[RECE] NICOLE SS16 CERVIA OTR NOTTURNA

Reaction score
22
Ieri sera solito tour perlustrativo e sempre le solite facce, quando all' improvviso, venendo da Ravenna, superato l' incrocio delle terme, poi dopo 1 km circa l'incrocio grande, sulla ss16 200 metri dopo quell' incrocio, sulla destra in una piazzola vedo una mai vista con un fisico bestiale :shok:
Descrizione:alta parecchio, quasi 178 penso, di viso niente di che, capelli rossicci, pelle un pò butterata, ma un fisico BESTIALE con due gambe lunghe 1 km e due gran bocce.
Immediatamente faccio inversione :biggrin:
Ciao sono Olindo, come ti chiami? :mda:
Nicole ciao (non spiccica una parola di italiano) 40 bocca e figa
Olindo: fai bbj ? :biggrin:
E lei: sì ma non mi vieni in bocca e è 50 :mda:
Ok sali :biggrin:
E qui iniziano le note dolenti :treaten:
Non sa una parola di italiano, mi dice solo 25 anni di Budapest (tipico frigo ungherese, maledizione :treaten: ) e che è qui da 3 giorni. Mi porta in un posto imbucatissimo, le chiedo di spogliarsi e sbuffando si tira giù il corpetto mostrando due tette da urlo :shok: sarà stata una terza abbondante naturalissima :w00tmesalia: le tocco e lei mi dice no :treaten: sto per incaxxarmi quando inizia un bbj (vestita) di scarsissima fattura, devo cercare di istruirla, poi dopo qualche minuto chiedo di iniziare la trombata e lei dice testuale: NO SCOPARE :shok:
Hai capito la stronza? Lei intendeva che per 50 fa solo mezza pompa scoperta visto che non voleva farsi venire, provo a insistere e fa la faccia incaxxata lei, a quel punto ho lasciato stare e ha proseguito il bbj ma dopo un minuto ha iniziato con la mano.
Alla fine ho cercato di dirgliene 4 mostrandomi incaxxato e lei fingeva di non capire un caxxo. Quindi attention perchè è un frigo e fregone, ditemi voi cosa si poteva fare in quel frangente più che mostrarsi furenti (e sai cosa gliene frega a lei..). E ora non arrivino i soliti soloni dicendo ah devi denunciarla o far chissà che cosa..cosa?? Se la lasci lì ti ferma una pattuglia e dice che l'hai rapinata, se provi a farti ridare i soldi vedi i casini che scoppiano..soluzione? Nulla e me ne vado incaxxato.

Inoltre appena caricata telefonata in ungherese al pappa, arrivata sul posto telefonata al pappa, finito il mezzo pompino telefonata al pappa..almeno voi amici del forum salvatevi in queste sere da questa fregata assicurata.
Lasciandola sul posto ho notato che di fronte a lei esattamente sull'altro lato della ss16 c'era una biondina magra mai vista, sicuramente la sua compagna e quindi secondo frigo ungherese, fregata assicurata.

:bye:

Reaction score
3.530
Olindo non ti preoccupare... :mda:
Con tutto questo caldo vien da se che sono apparsi anche i frigoriferi viventi istruiti a "missile"

un abbraccio dal Tempio...
era meglio il pedalò in ogni caso!

Commenta
Reaction score
16.437
grande Olindo, in questo periodo non ne stai lasciando una! :biggrin: Dispiace per la fregatura, ma resti sempre un grande :bye:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
obiwan ha scritto:
Olindo non ti preoccupare... :mda:
Con tutto questo caldo vien da se che sono apparsi anche i frigoriferi viventi istruiti a "missile"

un abbraccio dal Tempio...
era meglio il pedalò in ogni caso!

Purtroppo non era nemmeno fredda da rinfrescarmi, era sudaticcia e fredda solo di prestazioni :unknw:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
grande Olindo, in questo periodo non ne stai lasciando una! :biggrin: Dispiace per la fregatura, ma resti sempre un grande :bye:

Amico mio quest'anno sono scatenato me le sto trombando tutte :yahoo:
Anzi questa ha trombato me visto che lei si è rifiutata, quante sole che mi prendo :mda:

Commenta
Reaction score
339
AOOOOO!!! ma sei proprio sfigato :biggrin:
Grazie Olindo bella segnalazione-------> ora che so che é così,la vado a caricare, sacrifico qualche buono.
Spero solo che ci sia nelle ore tarde, da lì passo alle 2,30 circa-
Al limite saremmo in 2 a bestemmiare :sarcastic_hand:
Spero che non si faccia vivo il pappa, altrimenti ce ne anche x lui :diablo:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Grazie Olindo bella segnalazione-------> ora che so che é così,la vado a caricare, sacrifico qualche buono.

Ti dico che è una sola e te la carichi e le regali altri 50 euro?? :shok:
Se il risultato di segnalare queste truffaldine è che poi la gente ci va la prossima volta manco ci penso a segnalarle :punish:
Questa poi non la capisco :mda:

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Ti dico che è una sola e te la carichi e le regali altri 50 euro?? :shok:
Se il risultato di segnalare queste truffaldine è che poi la gente ci va la prossima volta manco ci penso a segnalarle :punish:
Questa poi non la capisco :mda:

Prima la intervisto, se si propone in maniera convincente, la carico...ma non vado dove mi indica lei, cerco di portarla dove dico io..... se non ci sta, la riporto in dietro-
Ce anche da dire che mi deve piacere.....i gusti sono soggettivi-
E poi vuoi togliermi il gusto di mettere le mani addosso a un pappone?

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Prima la intervisto, se si propone in maniera convincente, la carico...ma non vado dove mi indica lei, cerco di portarla dove dico io..... se non ci sta, la riporto in dietro-

Ma cosa me ne frega del pappone, per me è lei la sola, ti dice una cosa poi ne fa la metà :treaten:

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Ma cosa me ne frega del pappone, per me è lei la sola, ti dice una cosa poi ne fa la metà :treaten:
Le ho viste ieri sera. andando in giù verso Rimini-
Erano a sinistra dove c'é il distributore spento,una biondina e una mora.
Avevo altri orizzonti, altrimenti mi sarei fermato per inquadrarle meglio.

Commenta
Reaction score
43
Si potrebbero avere piu dettagli su ora inizio turno e posizione....c'è chi fa le trasferte ed e sempre sfortunato con incontri...grazie tante e olindo non ti alterare please!! ;)

Commenta
Reaction score
22
drhouse ha scritto:
Si potrebbero avere piu dettagli su ora inizio turno e posizione....c'è chi fa le trasferte ed e sempre sfortunato con incontri...grazie tante e olindo non ti alterare please!! ;)

Io alterarmi?
Nemmeno ci penso affari vostri se fate perfino una trasferta per un' inculata garantita e doc! :rofl:
Ognuno è libero di fare ciò che gli pare, ci mancherebbe, ma sapere che ste qua cuccano ancor più soldi dopo avermi offerto un incontro squallido e fregone, grazie alla mia recensione "negativa", beh, la prossima volta probabilmente me ne sto zitto e almeno forse le ragazze che fregano guadagneranno di meno.
Rispondendo alla tua domanda le trovi dalle 22 in poi e la posizione è chiarissima nella mia recensione. La mora rossiccia fregona sulla dx venendo da Cervia e sul lato opposto la biondina.
Quando contratti col frigo ungherese salutamela :rofl: :bye:

Commenta
Alto