[RECE] Nicole Trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: nicole
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: aurelia al ristorante da ugo
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 20 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 mora mulattina chiara 4 seno culo e cosciotte belle piene
ATTITUDINE: buonina

LA MIA RECENSIONE:l avevo notata ieri sera(domenica ndr)al ristorante da ugo ,dopo il bis con letizia(che non mi ha convinto)mi fermo li vicino parcheggio lamacchina ci vo a piedi ,le chiedo quant è??lei il classico 20 -30 le dico ho 15 lei ti faccio la pompa si va li vicino io ok vado a prendere i soldi i macchina,si va in camporella ,mi levo la maglietta le do il tfr,mi incappuccia coi goldoni rossi ,ma non capisco stavolta è duriisimo le tocco le sue tettocce,cazzo sono favolose al tatttoerano un po che non tastavo delle zinne cosi(mannaggia ce l ho di nuovo duro)poi visto che non venivo comincia d hj fino ache il soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:dopo che mi leva il guanto mi smanetto tre secondi e lei sorridendo mi fa mica vorrai sborrare ancora??poi dopo guarda il guanto e fa cavolo quanta sbroda,dopo pulizie e mi saluta dicendomi ciao bimbo (la cosa mi ha fatto sorridere)conclusioni esperienza positiva ripeto le sue tettocce al tatto sono stupende ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto