[RECE] NICOLE TRANS - OTR - VICENZA

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
82
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicole
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora, Alta 175
Attitudine: Sbrigativa
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 75
Servizi offerti: BJ, RAI2
Servizi usufruiti: BBJ. RAI2
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: MONTECCHIO VICENZA
Coordinate: 45.508514, 11.444492

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera, sono di passaggio per Vicenza ma abbastanza convinto
che anche qui, la situazione sia abbastanza smorta, essendo inoltre lunedì, di aver ancora meno possibilità.
Sono circa le 23 e inizio a percorrere la Ss11, l'otr mi crea sempre quel misto di eccitazione e ansia, passo
per Creazzo e Olmi ma non noto nessuna presenza e penso ai bei tempi e quante scopate, decido di arrivare fino a Montecchio
e se non vedo nulla di arrapante, riprendere l'autostrada, passo la pista del kart e sulla sx, vedo con la coda dell'occhio
una fanciulla che si sta togliendo un capotto di pelo rosa, sembra avere due belle gambe ma non riesco a vedere altro,
quindi torno indietro dalla rotonda e si è appena sistemata, probabilmente appena arrivata.
Mi fermo, mi dice 50 a casa, avrebbe anche un bel viso ma butterato dall'acne, però sembra in qualche modo porca e ha un culo
non siliconato, fisico androgino ma con due belle pere rifatte. Gli dico sali.
Arriviamo nel suo appartamento in 5' ed è pulito e ordinato.
Mi spoglio e mi sdraio ma mi dice che se voglio di bocca scoperto sono altri 50, gli dico che ho solo altri 20 ed accetta.
Inizia un buonissimo BBj, dalla prima stantuffata in deepthoath ma alternando momenti molto lenti, leccate e accelerate ritmate, però
per soli 3' e mi dice scopiamo, gli dico, cazzo sei brava e mi metto in piedi e gli rifilo l'uccello in bocca, tace.
Dopo altri 3' si stacca e prende il preservativo, sa già che la voglio a pecorina e si sfila le mutande, ha un discreto uccello ma io non sono interessato
e lei mi dice di non toccarlo, quindi si mette un pò di lubrificante e mi dice aprimi il culo.
Non mi faccio pregare e visto che si vede che vuole finire presto, parto come Bagnaia in motogp, a martello.
Da dietro ha belle forme, si avverte che vuole fare presto ma anche che le piace e apre le gambe da maiala, quindi mi eccito e dopo una buona decina
di giri, taglio il traguardo.
Lei è di Recife, non ha tanta voglia di parlare e si mette a cantare, quel cazzo di musica Regaetton in macchina.
Riportandola vedo altre trans in zona, alcune non male ma sopratutto mi fermo e chiedo info per un prossimo giro a "Caterina la Maialina" così si è presentata
che trovo molto femminile e ha anche la faccia simpatica, era ferma in via Doria, di fronte al supermercato Migross, vicino all'Old wild west, se qualcuno ha info a riguardo...
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche

Ciao bigbamboo grazie della rece e delle segnalazioni !!! quindi ricapitolando la "tua" Nicole l'hai caricata qui... Google Maps e invece la "tua" "Caterina la Maialina" e le altre erano posizionate qui.... Google Maps giusto? Grazie .....P.S. mi associo alla richiesta dell'amico @Alexxy se sai se le nostre T-girl hanno annuncio !! Ancora grazie !!!

 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.189
Reaction score
3.239
ho chiesto ma niente annunci

Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto