[RECE] Nicole trav - Limena (PD) - Tuttoannunci

Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI[TRAV]

NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.tuttoannunci.org/padova/...TTA-padova--tipdan-idi60-ida1293878-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA - LIMENA
NAZIONALITA': ITALANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: SUL 1.80 CM, un po rotondo ma passabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': abbastanza agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Vi faccio la mia prima rece anche se seguo da un po il vostro forum ma non sono mai stato attivo
Ho incontrato Nicol in settimana, nel pomeriggio, contattata per telefono un ora prima dell’appuntamento, voce calda e femminile che ti mette a tuo agio, abbiamo parlato per capire cosa cercavo e concordato il rate, non vuole persone sotto i 25 anni.
Location facile da trovare con navigatore ma anche senza, abbastanza tranquilla, e’ una casetta singola senza parcheggio, bisogna lasciare l’auto lungo la strada poco frequentata, erano le 16 quando ci sono andato

Ti accoglie sulla porta in baby doll e ti fa accomodare al piano superiore, ho sentito lei che si lavava e la stessa cosa ho chiesto di fare io .
Aspetto abbastanza femminile ben curata e depilata, e ben dotata. premetto che cercavo quel pomeriggio una bella esperienza da passivo ma poi non ci sono riuscito.

Sul letto sono iniziate un po di accrobazie con BBJ lungo e profondo usa la linga molto bene e le ho cheisto di ripassarmi bene in ogni angolo, e’ molto disponibile a qualsiasi cosa, un bel 69 e poi lei e salita sopra di me , non prima di avermi coperto, Si e' mossa bene e si vede che le piaceva mentre la segavano con la mano.
Stavo per venire e l’ho spostata ma oramai ero in eruzione per cui mi ha finito lei mentre si masturbava, credo volesse venire anche lei …..peccato perchò avrei continuato volentieri ma ero troppo infoiato per un bel po' di arretrato
Conversazione minima, ho saldato alla fine e ci siamo salutati
Giudizio: senza infamia e senza lode per il rate (70 rose, per 20 solo orale)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.419
Reaction score
23
Hai sbagliato la sezione, avresti dovuto postare il tutto nella sezione "tutte le province Venete", questa è la sezione di Venezia... avviserò i Moderatori per lo spostamento.

Index: 33116039xx
Figurina:
 

Allegati

  • Nicole.jpg
    Nicole.jpg
    24,5 KB · Visite: 975
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-vera-travesta-sexy-u7d550710541
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA - LIMENA
NAZIONALITA': ITALANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40/60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.80 CM
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116039xx

incontrata scorsa settimana
mi guida lei vs luogo restando al tel
piccola casa monofamiliare in zona campagna
lei e' a mio avviso brutta ... anzi direi oggettivamente brutta
gentile ma partecipazione zero
ho usufruito del menu base a 40
bj da voto 4/10
pirillo reattivo zero
gentile ma molto frettolosa
social zero
sconsiglio sia per la forma che per la sostanza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
non mi sembra che nell'inserzione dica o prometta cose diverse da quello che fa.. e da quello che mi diceva la stanza lei l'affitta apposta
io l'ho conosciuta ad una festa a tema trav in un Privè dove gestive gli ingressi e lì me la sono scopata gratis..
gentile e simpatica
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
207
[RECE] Samanta, Debby, Nicole travesta - Padova- BAKEKAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nicole, Samanta, Debby, nomi di fantasia
RIFERIMENTO INTERNET :http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-128156-128153-hn92111744465
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': ITALANA
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175, pancia, bel culo, brutto viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: logorroica
REPERIBILITA': immediata purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33116039xx

Era un poco che vedevo girare il suo annuncio su vari siti, avevo letto le rece che precedono, molto contraddittorie, alla fine ho deciso di andare di persona a verificare. La chiamo, è disponibile, al telefono già dice senza chiederglielo che lei vuole 80, che mi aspetta. Scrive che sta al bassanello negli annunci, in realtà sta in corso vittorio emanuele poco prima di piazzale santa croce. Mi dà il civico sbagliato, solito giochetto che non capirò mai, arrivato sotto casa chiamo, mi dà il civico giusto e salgo, privacy non il massimo essendo un condominio immagino abitato da gente normale, non è una location tipica da trombo. Mi aspetta dietro la porta, mi riceve in baby doll e tacco 16 con zeppa, le scarpe nere delle foto. Di viso è bruttina forte purtroppo, porta gli occhiali spessi ed è poco femminile, i capelli sono una parrucca. La voglia di andarmene c'è ma è educata e gentile, resto. Senza tacchi si rivela poco più di uno e 170 quando prima sembrava altissima, non ha un brutto fisico ma c'ha la panza, il culo è molto bello, è quello delle foto, direi che culo e gambe sono i pezzi migliori. Si avvicina per fk ma sa di fumo e evito. Purtroppo è logorroica, vuole parlare condividere spiega che lei è questo che lei è quello che ha studiato che fa il mestiere solo temporaneamente e avanti con fiumi di parole e quello che è peggio di domande, io già non ero particolarmente attratto, così mi uccidi!. Vabbè, spengo le orecchie, ogni 3/4 minuti sparo li un "infatti" che ci sta sempre e mi faccio massaggiare, non massaggia male. Dopo un poco dice girati e qui le prendo la testa e glielo caccio in bocca, il suo cazzo nel frattempo è venuto bello duro e ha dimensioni discrete, lo tocco e non è male. Non è la regina dei pompini, sia detto, ma succhia. La lascio fare un poco ma così non verrò mai, allora la prendo, la metto a pecora, il culo è bello davvero, gommino e via, pompo un poco, tiene botta sotto i colpi e pare gradire, alla fine vengo nel gommino.
Che dire, lei è onesta, seria, pulita ma figa proprio no e logorroica a morte.
Fantasia di metà giugno
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao e grazie per avermi recensito.
In ogni caso sono sempre disponibile a 4 chiacchiere solo con chi lo è altrettanto, mi reputo una persona a modo e gentile e se noto che dall'atra parte c'è chiusura evito. Specifico BASSANELLO perché la via non la conosce nessuno, pur essendo molto conosciuta. Il civico sbagliato perché oltre ad esserci utenti che recensiscono con qualche bugia, ci sono MOLTI che non si presentano, ci arrivi da solo vero sul civico sbagliato?
Sono 1.82 senza tacchi( di sicuro non anoressica) e non circa 1.70 come scrivi. IO NON fumo. Immagino che non posso piacere a tutti ci mancherebbe. Ma visto e considerato che in quella location ho fatto 3 incontri ( la uso da qualche giorno) di cui 2 amici che conosco da tempo..... Il terzo lo ricordo benissimo e ricordo che stavi eiaculando dopo 3 minuti e IO mi sono fermata;) Per il logorroico visto che hai messo 20 minuti sembri leggermente contraddittorio.... A tuo scrivere l'incontro è durato 20 minuti, ma tra logorroico e tutto il resto 20 minuti mi sembrano pochi. In ogni caso A PRESTO! Un abbraccio...
PS NON ME LO FACCIO "cacciare in bocca" DA NESSUNO;) bacio
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao grazie per avermi recensito.
A volte mi capitano ragazzi poco educati o poco puliti, quindi.......
Rate 40? Forse hai sbagliato qualcosa un 1 dietro al 4
Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
207
A me sta cosa che tu risponda sembra ridicola, chess'haddafà, polemica? comunque confermo integralmente la rece, che è garbata e lividamente vera. L'eiaculatore precoce non son certo io, ma magari, in genere debbo concentrarmi non trattenermi. Quanto alla logorrea, che è in italiano significa "flusso eccessivo di parole, un dilungamento verbale compiaciuto, continuo e senza sosta che risulta all'uditore noioso e inopportuno", direi che continuo lo è stato, noioso anche, inopportuno di sicuro, quindi confermo pure quella. Non sei alta 182 di certo perchè io sono alto 184 e tu senza tacchi mi arrivavi al mento, ma a letto poco importa davvero. Corso Vittorio è una delle principali arterie di Padova, siamo in Prato della Valle non a Carceri o Zovon di Vo, credo che qualsiasi padovano la conosca, ma qualsiasi davvero, e se non è un padovano non conosce nemmeno il Bassanello, per cui....mah. Grazie di avermi spiegato la cosa del civico sbagliato ma ora l'ho capita ancora meno, ma non è che magari non si presentano perchè li mandi al civico sbagliato e stan li a zomparsi la vetrina?:rofl:
Infine confermo che sei onesta, seria e pulita, che no xe mia poco, e si, sei a modo e gentile, mai detto il contrario,ma specialmente confermo che CACCIARTELO IN BOCCA è stato carino davvero.:w00tmesalia:
Un abbraccio anche a te.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
buongiorno caro rispondo in maniera ridicola con un po di ritardo in quanto la questione mi interessa relativamente, e mi scuso se ti ho " toccato" riguardo l'eiaculazione precoce capisco e mi scuso ancora, tanto fortunatamente ti concentri, ( ti consiglio lo yoga) in ogni caso replico sempre io in quanto come dici tu sono onesta e seria Se poi devo subire recensioni scritte solo per questioni di simpatia e non replicare allora cercherò di non replicare più, posso permettermelo fidati.

In ogni caso RIPETO caso sono 182 senza tacchi.

Ribadisco il concetto del civico sbagliato a prescindere dalla via e dalla città è pur sempre un civico e una via, sai caro mio oltre ad esserci personaggi che recensiscono bugie solo per questioni di simpatia e non di aspetto ( RIF. Casuale ) ci sono "avventori" che chiamano fissano un appuntamento (con numero visibile) con via e civico e poi non si presentano. Se per te è normale tutelarmi,fatti qualche domandina ;)
Approfondisco: Solitamente do il civico sbagliato anche quando sento che " a pelle" (parlo del l'approccio telefonico ) qualcosa non va, in effetti non mi sbagliavo. Mi RICORDO benissimo di te e anche la mia rubrica telefonica di ricorda ;) ero in quella location da poche ore. Sono particolarmente pignola e lungimirante ;)

Il mondo è molto vario creatura mia,lo sai che ci sono anche " colleghe" che fanno chiamare dai loro " amici" per capire dove sono le location, ti è chiaro il concetto, che la mia e NON solo la mia è solo una questione di "tutela" ghe a femo?;) ghè rivito?;)

Fortunatamente "cacciarmelo in bocca" ( se ne sei convinto ti lascio questo fare da macho man.... me piace ) l'effetto è stato abbastanza anestetico ;) altrimenti rischiavi di soffocarmi, forse era meglio cosi me ne stavo un po' zitta ah ah ah.

Buona vita caro....divertiti rilassati sii meno incazzoso a prescindere da me, ci mancherebbe e credimi mi dispiace che non ti sei in parte trovato anche se gentile,pulita,onesta, e ottima succhiatrice;) grazie ancora invece!!

E soprattutto caro SPENDI SPENDI come già spesso fai!!!;)

Ps. un consiglio se ti dovesse capitare " un altra "ME" puoi andartene fin da subito,noi non incateniamo nessuno tanto meno io che sono garbata e gentile ( fino ad 1 certo punto però ) e CREDIMI non diventavo povera se alzavi i tuoi 184cm e te andavi, con i miei 182cm pancia viso brutto e tutto il resto,ti avrei gentilmente congedato.

Invece noto che spesso ti capitano questi " terribili incontri che fin dall'inizio non ti piacciono" perché rimani???? E sempre con le vie sbagliate??? Capitano tutte a te???
Mannaggia!! ;)


Bacio!
 
Commenta
Alto