[RECE] Nicoleta - OTR - Milano

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Rom
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: piccola zingarella,circa 1,55 ,forse 40 kg,zero tette.
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:

Tornavo da serata tra amici,circa mezzanotte,non avendo sonno ho cazzeggiato un po' in giro in macchina,quando ero fermo al semaforo (qui 45.4884057,9.2038681 ) vedo sta ragazza sul marciapiede appoggiata al muro che fa angolo che mi fissa sorridendo,e mi fa ciao con la manina. Io cordialmente ricambio il saluto,lei fa un cenno di lato con la testa e leggendole le labbra deduco un "andiamo ? " Inebriato da un po' di vodka e al pensiero di una svuotata notturna prima di andare a letto,rispondo di si con la testa e in un secondo è in auto. Noto che zoppica leggermente,mi dirà poi che ha subito un incidente e fa fatica ad appoggiare il piede.
Si chiama Nicoleta,rom, parla con accento spagnolo perchè dice di aver vissuto 5 anni a Madrid,viso particolare,capello lungo,in generale molto minuta.
Mi guida fino ad una strada chiusa/parcheggio. Mi ha chiesto 40 per "tuto però no culo" , le ho fatto vedere il portafoglio dove mi erano rimaste 30 e ha accettato senza storie.. BBJ di buona fattura,con molte carezze alle palle e al sottocoscia...però breve,giusto 3 minuti... poi mi ha detto di scoparla,incappucciamento con mio condom perchè lei era sprovvista..prima un po' di pecorella,senza fatica viste le dimensioni generali della ragazza,poi mission , ma poco prima dell'esplosione,dopo 7-8 minuti sono arrivati dei ragazzi in macchina e si sono fermati a pochi metri da noi,non ci hanno visto è vero, però io ho visto e sentito loro, e mi è cosi passato il sentimento...e di continuare a scopare a cazzo barzotto non se ne parla.. cosi ho preferito sfilarmi,scappucciarmi, e mi sono segato su di lei venendole sul pancino. Pulizie con fazzolettini e salviettine umidificate (sempre mie) e via. Nel riportarla in zona centrale,mi dice di avere un figlio di 4 anni in romania,e lei è qui per fare un po' di soldi e mandarli di la alla madre che gli cura il bambino. Cosa molto negativa mi ha detto che la prossima volta con sovrapprezzo si puo' fare rai1 cabrio,l'importante è che non "sbori dentro". Pazza...
Passando poi diverse sere dopo,ho visto almeno un paio di ragazze nello stesso posto,sempre in strani atteggiamenti... e lei l'ho rivista seduta a terra con dei tossici ,che riconosci lontano un miglio... se uno piu' uno fa due... cè la forte possibilità che mi sia scopato una fattona.. e da qui deduco la folle offerta del cabrio x piu' soldi... meglio dire: Mai piu.

Saluti,Blueinn.

Alto