[RECE] Nicoleta - OTR Notturna - Parma

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
NOME: Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Parma via Emilia Ovest ,distributore IP
POSIZIONE MAPS : Google Maps
NAZIONALITA': rumena di Craiova
ETA': a occhio dire 25-27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 40 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 40/50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Rumana bonsai,piccola,mora,bel visino,carnagione leggermente olivastra,una terza di poppe,culetto e gambe discrete

ATTITUDINE: SCARSA

Ormai queste recensioni sulle rumene di via Emilia Ovest stanno diventando un noioso copia/incolla.

La moretta in questione e' un po' che la vedevo al distributore IP e ieri sera ero indeciso tra lei e un'altra a breve distanza.
Poi l'altra e' sparita,probabilmente a casa visto che era quasi mezzanotte e c'era un vento freddo sferzante,e quindi ho deciso
di tastare la Nicoleta.
Vista l'ora e ,vista la pochezza di clienti in zona,la borsa molto leggera,accetta di buon grado il mio rilancio a 30 neuri dopo
la solita richiesta di 40.
Lei e' tranquilla,parla bene italiano con molta flemma,spero magari che sotto questo aspetto tranquillo si nasconda un sacro fuoco.
Ho davvero molta immaginazione per pensare certe cose.
In macchina si toglie solo la giacca a vento e sotto ci sono 2 insospettabili poppe niente male.
Comincia a palpeggiare ovunque questa piccola morettina che ha forme interessanti e mi mandano in tiro.
Lei mi ingoldona subito e parte un BJ mediocre.
Monocorde,con pressione di bocca quasi inesistente e una strana posizione della mano a meta' tral'asta e i gioielli.
Gli faccio cambiare posizione (da inginocchiata a seduta) ma la cosa migliora poco o nulla e lo sconforto si impadronisce di me.
Lei continua incessante senza nessuna pausa ma un pompino fatto cosi potrebbe durare un'ora e ,per sua fortuna,non avevo bevuto
altrimenti c'era da stare li fino a mattina.
Lei capisce l'antifona e cerca di forzare un po e finalmente sento un po di pressione di bocca e mentre spompina in alto si
produce in un HJ piacevole.
Il tutto unito ai mie continui palpeggiamenti mi fa arrivare alla fine non senza un notevole sforzo di concentrazione.
Pulizie con fazzolettini di carta e ritorno alla base con un discreto social.
Che dire...mi mancano 2 otr su via Emilia Ovest e poi avro' finito anche questo lavoraccio.:ROFLMAO::ROFLMAO::cautious:




Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto