[RECE] Nicoletta - OTR Notturna - Osio Sotto (BG)

Reaction score
31
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: 100 metri dopo Maria/Mariana all'inizio del viale alberato direzione BG edicola
NAZIONALITA': RUMENA,madre Romana,(di Roma)ha vissuto in spagna(parla bene spagnolo) e io sono Belen con la barba.
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:boh,io BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 60 Loft
COMPENSO CONCORDATO:60(ma accetta anche 50)
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:non alta capelli lunghi neri,carina,bel lato b,non una velina.
ATTITUDINE: OTR scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Già intervistata in passato la carico mission kamikaze.
Non spreco molto,non vale la pena.
Ci dirigiamo zona villetta di Maria Mariana,ma la casa non è la stessa,la schiera sempre quella,belle case nuove,durante il viaggio è simpatica e mi lascia presagire buone aspettative.
A differenza di quella di Maria la casa è grande,due piani,parquet. Ci spogliamo,suona il telefono,risponde,dice che poi arriva un cliente. Parte un BJ ottima fattura,affonda,suona il tel,mentre succhia lo cerca con la mano per farlo smettere e cerca cerca lo trova. Mi dice ok,pecorina? No,voglio guardarti.
Si olia e infila,lei reclina la testa scazzata,assolutamente non partecipa,guarda di lato,anche tenendole la testa non si gira,già mi girano le palle,ritardo un pó' la venuta per punizione,e capitolo.
Si alza e va in doccia,30" torna che mi sto allacciando le scarpe e mi guarda per la serie "vai fuori dai coglioni"
Me ne vado,uscendo dal cancello noto due giovani colleghi con forse Maria e amica mora che entrano nel cortile,dev'essere un putvillage!
A voi il giudizio,brutta esperienza,60€ buttati,nemmeno 30 in car ne vale.
Concludo la serata-nottata con una anonima black sullaPMG che per 20€ mi da la soddisfazione che Nicoletta non mi ha dato.

Reaction score
320
raccontaci della black , non merita una rece anche lei??
grazie comunque di questa.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
raccontaci della black , non merita una rece anche lei??
grazie comunque di questa.

Grazie per la comprensione vorrete accordarmi.
No,non faccio rece black per scelta,non sono abituale,sono tutte abbastanza standard,diciamo che anche lei è nello standard,solo che dopo la cattiva esperienza,anche se le black non sono quasi mai entusiasmanti è stato più che altro uno sfogo mentale,non so spiegare cosa mi ha portato al secondo shot al quale non sono avvezzo. Forse è la frustrazione delle aspettative rovinate,dalla black invece sapevo già cosa aspettarmi. In realtà speravo di trovare Laura Mornico ma non c'era ed erano le tre passate. Ho beccato blacky all'inizio di ghisalba dopo due ripassaggi con l'autostop e lasciata al benzinaio più avanti,non saprei ne collocarla ne nome ne età,è stata una cosa spregevole,come un tradimento alla ICE.
Cioè 60€ per un'esperienza da OTR,ne avessi messe altre 10 e mi sarei fatto una Loft con calma e più gnocca,ma sai il tour a volte ha il suo perché ..

Commenta
Alto