[RECE] Nicoletta-Otr Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Nicoletta
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Cid(non voluto)
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50

E' ritoprnata dopo più di un anno di assenza..prima mora naturale adesso caschetto biondo
non è snella ne alta ma ha qualcosa che mi ingrifa..anche adesso con quel taglio di capelli mi ingrifa ancora di più(stò cercando in tutti i modi di incularla ma per adesso non cede).Luogo di lavoro via Giambattista Vico vicino al Conad(quello piccolo)..prima del ponte di Cella verso Parma.
Arrivati a casa(molto bruttina) passiamo alle danze,blowjob nella media e trombo in svariate posizioni...anche se era la prima volta che andavo da lei tanto che ho dovuto pure insistere per caricarla perchè credeva che fossi albanese.
Mission,Doggy(ha un bel culone non perfetto ma piacevole) e in ultima analisi passo a sponda(lei sul fianco)la penetrazione è maggiore e il goldone va più sotto pressione
tanto che non mi accorgo che si rompe e solo al momento di cacciarlo fuori mi accorgo della frittata..con lei che mi dice in maniera gentile"Dute Draku"..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
cos'è Cid ? cum in dfiga?

Si 3alex si ruppe e arrivai dentro ma non fu voluto..può capitare..ma son stato tranquillo perchè fa tutto cover..a distanza di tempo(più di un anno) anche le ultime analisi di un paio di mesi è tutto ok :pardon:

Commenta
Reaction score
12
che bello bird rompi pure i palloncini???scherzo ci sta è il nostro rischio e per fortuna gli esami han detto tutto ok, cmq mi viene vogli a di provarla magari domani sera... o tornare da elena la riccia ma questa news (per me) non vorrei perderla!

Commenta
Reaction score
1.027
A quarant'anni ho scoperto qualche giorno fa come mettere correttamente un goldone! L'ho visto alla tv, una tipa che parlava di sesso (in modo professionale) spiegava in pratica come applicarlo, ha usato uno zucchino....pensa te! In ogni caso la prima cosa da fare è prendere con due dita il serbatoio e schiacciarlo fino alla fine della posa, io non lo sapevo o almeno è una cosa logica ma non l'ho mai fatto infatti qualche volta è scoppiato.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
che bello bird rompi pure i palloncini???scherzo ci sta è il nostro rischio e per fortuna gli esami han detto tutto ok, cmq mi viene vogli a di provarla magari domani sera... o tornare da elena la riccia ma questa news (per me) non vorrei perderla!
Da quando è tornata Nicoletta mi fa sangue...quasi tutte le sere mi fermavo da lei e gli chiedevo la concessione del suo culetto(Che non fa)...ero così insistente che quando mi vedeva arrivare metteva le mani dietro come lo volesse difendere dai mei occhi assatanati...

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
A quarant'anni ho scoperto qualche giorno fa come mettere correttamente un goldone! L'ho visto alla tv, una tipa che parlava di sesso (in modo professionale) spiegava in pratica come applicarlo, ha usato uno zucchino....pensa te! In ogni caso la prima cosa da fare è prendere con due dita il serbatoio e schiacciarlo fino alla fine della posa, io non lo sapevo o almeno è una cosa logica ma non l'ho mai fatto infatti qualche volta è scoppiato.
Si praticamente per togliere l'aria nel sebatoio..ma molte volte può incidere la posizione..A "sponda" con lei su di un fianco dove la penetrazione è totale...e quella con le gambe sulle spalle...posizioni dove fanno fatica anche le girl a capire cosa stia succedendo...anche se non è la regola...

Commenta
Reaction score
14

Allegati

• cid.jpg
    cid.jpg
    35,8 KB · Visite: 69
Commenta
Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Nicoletta (è lei mami ha comunicato nome diverso: Andrea)
NAZIONALITA':Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50

Eccoci qui...cena con amici/parenti da smaronamento acuto...stanco nonostante non sia tardi (mezzanotte) metto come ormai un classico della domenica seppur in ritardo in moto la batpuntermobile e via in via emilia...prima tappa caffe poi tappa bancomat ma non arrivo nemmeno a reggio...mi fermo a cella da Nicoletta/Andrea... i suoi capelli biondi sul moro sotto mi fanno impazzire ha un viso particolare ma dolce.....la carico conoscendo gia le regole del gioco...durante il tragitto nella sua abitazione a cade ( ma bird ha cambiato???mi ha portato in un appartamento a sx verso parma davvero recente e carino!) parliamo (io sono una radio e lei lo nota) mi chiede il segno zodiacale ( proprio scorpione come l'uomo che dice averle faTatto far due figli poi è scappato azzzzzz!) e che ne penso delle donne rumene ecc ecc... arriviamo nella bella e forse nuova location del trombo...senza fretta bj cover con intanto mia digitalizzazione e apprezzamento delle chiappotte e della pancia che si sono appena tonde ma sode...per poi passare a mission e pecos dove termino in pochi minuti...unico sollievo il ventilatore! buon social time anche al ritorno e che dire prestazione standard ma ci sta tutta.. non ci sono particolari che ti fanno urlare la novita ma trovarne di cosi simopatiche tranquille e pulite!

Commenta
Reaction score
166
(io sono una radio e lei lo nota)
......questa frase non so' perchè ma mi ricorda La Di Lauro...:sarcastic_hand:

Per la location è possibile che abbia cambiato.. nè è passato di tempo da quando andò via ed è ritornata....Andreea è possibile...che siano i suoi veri nomi Nicoletta/Andreea
Di tette cone stà messa??...mi ricordo un seno piccolissimo......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
piccolo piccolo uccellaccio!!!! infatti ha estratto i capezzoli col reggiseno... ma sai che non sono patito di tette...cmq come mai ti ricorda la di lauro????:)

Commenta
Reaction score
166
piccolo piccolo uccellaccio!!!! infatti ha estratto i capezzoli col reggiseno... ma sai che non sono patito di tette...cmq come mai ti ricorda la di lauro????:)
Piccolo Ot ed esco subito perchè qui dobbiamo parlare della nicoletta....
Maria quando era in macchina ti disse"Tu parla tanto..."....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
12
NOOOOOOO ame bird???? ma secondo te???? la prossima volta trovero la di lauro munita di cuffiette con mp3 da 100 watt e il bello che mi chiedero pure il perche :lol:

Commenta
Alto