[RECE] Nicoletta Trans - OTR - Migliarino (PI)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: OTR Migliarino - Angolo Via Bozza/Via Piviere
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME: Nicoletta
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: BBJ - A/P - GFE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico bellissimo. Se vogliamo la pelle inizia a risentirne dell'età... ma ce ne fossero così !!! - Sederino spaziale!!!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Il fatto è accaduto qualche mese fa.
Dopo essermi preso un bel regalino dalla non più mitica, ma credo non lo sia mai stata, Anna Hickman... mi dirigo in quel Migliarinense in cerca dell'altra Hickman, la Giselle! Non avvistata e suo cell perennemente staccato!!! Ufff anche questa volta mi devo rassegnare... Anche questa volta non posso fare conoscenza con la mitica Giselle Hickman. Va beh! ... Dopo svariati giri, ed avendo visto per l'ennesima volta sui 100 metri che portano da Via del Piviere alla rotonda di Via della Bozza, dove si gira per tornare indietro, una biondina, alta, magra, con solo bolerino e slip ( ma come hazzo fà con un -3 di temperatura a starsene lì così! mah?!? ) femore da qui a Catania, che porta sempre un paio d'occhialini mi stava venendo voglia di tirarla sù quando al successivo passaggio, con militare decisione per adescarla, non la vidi più... ca zozza!!! A proposito nessuno sa dirmi niente di questo fiorellino?
Così ho preso la mia personalissima transagenda e guarda che ti guarda becco il tel della Nicoletta che quella sera non era lì in zona!
La chiamo e subito mi dice che non lavorava ed era a casa... stavo per salutarla e riattaccare quando lei ci ripensa e mi dice: ”… se vuoi venire... e si volevo "venire"... “ :). Quindi vado da lei mi apre la porta e si nasconde perchè non era truccata____ ma vaaaaaaaaaaa anche non truccata la Nico è sempre la Nico e la sua porca figura la fà sempre... Poi si gira per farmi notare il suo pezzo forte! Le sue chiappe mammmmammammmmiaa ero già in cielo! Pelle liscia... ma liscia, ma liscia... mancanza di grasso ma zero, ma zero... un bel seno, ma bello ma bello... una bella parlantina ed un'accoglienza come se fossi il presidente degli Stati Uniti. Bello, intuivo già che mi sarei divertito!
Infatti m’invita sotto le coperte e dopo un po’ di strusciamenti ed abbracci si parte con qualche leggero FK, qualche bbj, qualche 69 e poi lei, sicura del suo assssssssssssss…. Si mette di schiena e mi mette in faccia quelle due belle mezze sfere… e quindi rimming a non finire! Tant’è che fra bbj e rimming non è riuscita a trattenersi ed è venuta…. un po’ dispiaciuta perché voleva bombarmi. Dopo un po’ di social time, sempre sotto le coperte come due fidanzatini, siamo ripartiti e questa volta l’ho subito penetrata e con quel culettino in bella vista sono durato veramente poco. Un paio di posizioni e schizzatona sulla schiena!
Alla fine sono rimasto da lei ed alle 6,30 della mattina mi ha sovrastato ( si dev’essere ricordata che non mi aveva penetrato J ) e così mi sono svegliato con un pene nel sederino…. Mmmmm, buongiorno!!! Ma che bel buongiorno! … E così tra baci, rimming 69 è iniziata la mia giornata! Che meraviglia!
Non vedo l’ora di ricapitare in Toscana per bissare questa bella serata. Nicoletta è una tipa gentilissima, educata, dolce, simpatica e tosta con la testa al suo posto e piena di sani concetti. Dimentichiamoci quella gasata della Anna Hickman qui con umiltà c’è un personaggio che ne vale 30 sotto tutti i punti di vista!

Ciao Boyz…. E scusate il ritardo__________________.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
:ok:

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
l'aspettavo da un po' la tua rece compagno alanf su Nicoletta...ero sicuro che ti saresti trovato bene; l'unica volta che l'avevo incrociata a migliarino ho avuto un'esperienza analoga alla tua, dopo averla bombata siamo rimasti abbracciati sotto le coperte addormentandoci fino al mattino, quando poi si e' fatta il mio culetto...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
l'aspettavo da un po' la tua rece compagno alanf su Nicoletta...ero sicuro che ti saresti trovato bene; l'unica volta che l'avevo incrociata a migliarino ho avuto un'esperienza analoga alla tua, dopo averla bombata siamo rimasti abbracciati sotto le coperte addormentandoci fino al mattino, quando poi si e' fatta il mio culetto...

foto della tal donzella?

Commenta
Reaction score
261
Foto allegate.
Io comunque non l'ho mai trovata o.t.r. ma forse non l'ho riconosciuta.

Allegati

• Nicoletta.rar.zip
    67,3 KB · Visite: 1.120
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se posso essere utile... la gnocca fa otr dalle 10 alle 24, angolo bozza/piviere e credo nei giorni di giove venere e sabato....

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
avvistata ierisera alla discoteca boccaccio di bientina a compleanno di un altra trans in compagnia di altre trans...mi ha detto che in questo periodo lav otr zona cmap derby il pomeriggio...

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
Adesso mi dovete spiegare dove tenevate nascosta questa perla !
Oggi finisco da un cliente a Pisa verso le 18 e decido che non ho voglia di tornare in Emilia, allora mi dirigo verso l' Aurelia Sud che comincio a percorrere in su ed in giu per un totale di volte, fermandomi a chiedere info ad un paio di trans ma non ero convinto e continuo l' avanti/indietro sull' Aurelia Sud. All' improvviso, ore 19.30, come se avessi un presentimento entro per la quarta volta dentro al distributore Beyfin chiuso, dove avevo precedentemente periziato delle travelle nemmeno troppo interessanti, e mi appare davanti, in tutto il suo splendore, la Nicoletta di nero vestita, poco. La intervisto al volo, mi spara un menù classico OTR ma io insisto per andare a casa, guarda l' ora, mi dice si per 50 rose.
Saluta le compagne e sale in auto, mi indica grosso modo la zona di Pisa dove dirigermi, io che non sono pratico della città comincio a balbettare, anche perchè mi infila una mano in mezzo alle gambe e massaggia il pupo.
Si ricorda che alle 20 aveva dato appuntamento a casa sua ad un cliente e poi ad un altro, due uomini bellissimi mi dice, ed io tra me e me penso che mi farà fretta e che potevo fare una scelta OTR meno onerosa.
Riusciamo ad arrivare sotto a casa sua, mentre parcheggio chiama in casa per avvisare che stava salendo con me, infatti non appare nessuno all' entrata nell' appartamento.
Chiedo l' uso del bagno e mi porge un asciugamano pulito, molto bene, ma lei non passa al lavaggio, meno bene.
Rientro in stanza e mi spoglio, tranne i boxer che lei non vuole che mi tolga, mi chiede cosa mi piace fare ed io le rispondo "il porco" al che si scatena.
Tutti e due in piedi, mi si mette dietro, abbracciandomi e strizzandomi i capezzoli, mi lecca il collo e mi morde le orecchie, mi massaggia il posteriore con il suo attrezzo che sento indurirsi dentro alle sue mutandine.
Andiamo avanti così per 10 minuti circa, io sono in estasi, una bellezza del genere che si comporta così, molto GFE ma con decisione, non mi era mai capitata.
Ad un certo punto mi dice di stendermi a pancia in giù sul letto e di rilassarmi, sono teso come un corda di violino, mi sale sulle cosce e comincia a massaggiarmi la schiena spingendo con il suo attrezzo, bello duro ma sempre dentro lo slippino, contro il mio posteriore, sempre coperto dai boxer che non vuole che mi tolga.
Mi piace questa situazione, la sento eccitata ed io lo sono più di lei.
Andiamo avanti così per una decina di minuti poi si alza di scatto, mi dice di togliermi i boxer mentre le si toglie lo slip e si scopre le tette, belle sode ma non dure, con dei capezzoli molto invitanti che le mordicchio subito.
Si mena l' attrezzo che diventa duro come il marmo e mi invita a leccarglielo, non me lo faccio dire due volte, lo prendo tutto in bocca che lei mi scopa con dolcezza, ma non riesco a prendere il ritmo per cui desisto.

Continua ad averlo di marmo, si copre ed insiste per mettermelo dentro, provo a balbettare un no, ma lei mi lubrifica con la cremina, mi mette di pecora sul letto, con lo specchio di fronte, ed in piedi dietro di me comincia a spingere, ne ha troppa voglia.
Bestia che male, le chiedo di smettere, peccato, la visione di questa splendida creatura che mi inforcava era stupenda.
Siamo in piedi a fianco del letto, lei continua ad averlo duro come l’ acciaio e la sua voglia aumenta.
Ritenta a schiaffarlo dentro, mentre mi abbraccia, mi succhia i lobi delle orecchie, mi strizza i capezzoli, non capisco più niente, sono in orbita, forse si accorge del tempo che passa, degli altri appuntamenti, e comincia a segarmi in maniera forsennata.
Dopo poco esplodo contro al comodino, lei insiste a spingerlo dentro ma senza riuscirci, troppo dolore e le dico di smettere, poi ho goduto come un riccio, quindi il desiderio si affievolisce.
Purtroppo si stacca da me anche se non avrei mai voluto.
Pulizie di rito, social time, prove di lingerie nuova appena comprata, che spettacolo !
Se non abitasse a più di 200 km da casa mia ci farei l’ abbonamento.
Procedo al saldo, 50 rose come pattuito, nota positiva il telefono non ha mai squillato durante la mia permanenza, ma come lo riaccende parte a suonare come un matto, forse fuori i due maschi erano in attesa spasmodica.
Le chiedo come posso fare per rivederla, senza andare in OTR, e li mi scrive il suo numero di telefono su un bigliettino, evvaaiii, bingo !
Ringrazio i colleghi toscani per avermi fatto conoscere questa perla rara, ancora una volta questo forum è insostituibile.
A presto !

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Nicoletta la si puó trovare al distributore sulla statale verso Livorno dalle 17 alle 21.
Giselle mi sembra che sia ancora in Brasil. A Miglia non l'ho vista.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ancora in brasile.cmq ha profilo Fb che tiene aggiornato con foto

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
RIFERIMENTO OTR: Solito distributore dopo Pisa verso Livorno
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME: Nicoletta
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: BBJ - A/P - GFE -
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico bellissimo. Se vogliamo la pelle inizia a risentirne dell'età... ma ce ne fossero così !!! - Sederino spaziale!!!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Remix con Nicoletta, questa volta mi è piaciuta un pò meno m'è sembrata meccanica... Comunque sempre poco ( niente ) fk, ma grande bbbj, 69.... infiocinato alla sarda, dal davanti e di fianco... sua venuta mentre le sparavo un rimming da urlo e dopo mentre mi slinguazzava a più non posso i miei capezzoli sono esploso.

Detta così abbiamo fatto quasi tutto e sembra di dover dire... "... ma di cosa ti lamenti? " ... Infatti sulla sua operatività niente da dire ( vedi il rate ) ma non mi è piaciuta molto la partecipazione! Svogliata e quasi frettolosa! Non credo assolutamente che fosse un problema di gelati! ... Ovviamente considerata l'altra prestazione e la persona che è non mi sento di censurarla ma sicuramente tornerò a farle visita... anche solo per vedere quell'opera d'arte che si porta dietro! :) :)

Sgnak!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
261
Esisteva un vecchio annuncio sulle piccole.
Ai tempi si faceva chiamare Helena Meneguel.
Lo allego.
Non so se il numero è cambiato.
Provate. Helen.jpg

Commenta
Alto