RIFERIMENTO INTERNET : .......
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, Coltano, OTR
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: .....
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 … mica ti danno il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta circa 1.76 + tacco 12, aspetto femminile e fisico esemplare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': tardo pomeriggio e sera OTR, riceve in appartamento previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: .......
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32902052XX
LA MIA RECENSIONE:
Vuoi un lungo periodo di lavoro in est europa a trapanare pozzi (e qualche bella sventolona), vuoi una piccola operazione programmata già da tempo, sono stato assente dallo scenario trans-puttanesco per alcuni mesi.
L'occasione per rientrare in gioco l'ho avuta in un tardo pomeriggio post-natalizio rientrando da livorno in cui ero per la consegna di alcuni documenti presso una nota raffineria locale. Anzichè prendere la solita autostrada, ho optato per un rilassante tour percorrendo la poco trafficata Aurelia (fino a Pisa, poi 40 min. di code per uscire dalla città) e con lo schiribizzo di trovare qualcuna che provvedesse a svuotarmi il sacco scrotale: al bivio di Coltano nessuno, tranne una schizzata (lo si vedeva anche al buio) intenta ad accendere il solito fuoco. Al distributore Bay... alcune presenze nella semi-oscurità, ma il traffico mi ha obbligato a proseguire oltre; al successivo ponte a sinistra giro e mi districo zigzagando tra 6 o 7 trans che fanno il solito casino della madonna con tutti, mentre in disparte noto una bella creatura che se ne sta a bordo del suo suv bianco nuovo di zecca. Non faccio in tempo a girare che... puff, il suv è già sparito e le casiniste sono rimaste. Rientro in Aurelia e ritorno al distributore: appena entro un paio di rospi mi vengono incontro, un paio di belle mulatte parlano tra loro e in un angolo noto un bel biondone con un culo fulminante. Mi avvicino e riconosco la Nicoletta ... quale migliore occasione? Un veloce scambio di battute e siamo già indirizzati alla piazzola di copulazione, ovvero un enorme parcheggio vuoto a cui si arriva dalla strada dove stazionavano le trans casiniste.
Spento il motore, in pochi secondi io mi sono tolto praticamente tutto, lei… niente! Solo gli slip e il cappottone in pelle… e da quel momento l’unica zona che sarà possibile toccarle sarà totalmente circoscritta al suo pisello (bello, per carità) ed i suoi zebedei. Il resto? niente di niente … niente FK, niente capezzoli al vento, niente lingua, niente labbra e non lasciare una punta di saliva su una coscia che altrimenti tiro fuori le salviettine… Risultato? A lei pareva piacesse il pompino che le stavo facendo visto che il cazzo era bello duro, a me invece giravano le balle e il mio cazzo stava andando … per i cazzi suoi.
Ho pensato allora: ok, cerchiamo di ottenere il massimo da una situazione che sta precipitando. Mi sono messo a pecora e le ho chiesto di scoparmi… non se l’è fatto dire due volte: condom d’ordinanza (previo uso della omnipresente salviettina igienizzante), abbondante gel, un po’ di pazienza e me lo ha piazzato tutto dentro (lungo lo è per davvero). Ha iniziato così a pomparmi, ma la percezione era che il tutto fosse molto meccanico… ho quindi, gioco-forza, cominciato a menarmi (lei si è ben guardata dal farlo, limitandosi a prendermi per i fianchi) fino alla sborratona finale dopo qualche minuto. Pulizie di rito, un po’ di chiacchere e ritorno alla base.
Che dire: lei è (ancora) molto bella, ben dotata (e per tutta la durata dell’incontro il suo uccello è rimasto sempre duro), atteggiamento molto pro e molto poco friendly (almeno con me, che non sono George Clooney ma nemmeno Marty Feldman) … ma forse era in giornata no. Sicuramente andrebbe meglio tra quattro mura domestiche (anche da lei suggerito una volta fornitomi il suo cell., riceve nella solita location di Cisanello), ma … non so sinceramente quanto valga la pena. Forse la ricontatterò, ma non a breve termine: non vorrei che il giramento delle mie balle facessero l’”en-plein”. Saluti.
P.S.: mi ha detto che sarà difficile rivederla a Migliarino, secondo lei è diventato un posto di m.... per i troppi casini e la troppa droga che ci gira