[RECE] Nicoletta transex mantovana - Mantova - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/...letta-transex-italiana-mantovana-64nc28499395
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova - MN
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a vista non più di 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e abbastanza robusta
DOTAZIONE: normale ma poco reattivo anzi zero reattivo
ATTITUDINE: poco disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casetta a schiera con entrata singola, parcheggio sul lato opposto della strada

Provata circa 1 anno fa e mai più tornato, la chiamo, lei molto dolce e disponibile al cell, ero andato a trovarla a mantova (in via Brescia) un pomeriggio di maggio, quando arrivo mi accoglie nella sua casetta con tacco 6 e vestaglietta nera, cosi vestita inizia a parlare e non smette più, bla bla bla io qui io la... e qui inizio a preuccuparmi, dopo 10 min ci accomodiamo sul letto dove mi spiega cosa si può e cosa no... in pratica non si può niente apparte scoparla ma piano piano come vuole lei, inizia con un Bj molto lento ma senza impegno intervallando ancora discorsi, lei impossibile toccarla, fate conto che non ho nemmeno visto anche se sempre moscio il suo arnese... perchè sempre nascoto dalle muttandine,
e poi ecco che arriva la beffa dopo 5 minuti che abbiamo iniziato gli suona il cell, risponde per 5 minuti e poi mi dice che passa un suo vecchio cliente tra 5 minuti e se per cortesia gli facevo un grosso piacere aspettare un pò al piano di sopra in silenzio...che poi mi offriva il caffè, già con le palle che giravano a mille gli dico ok, vado su e mi siedo a smanettare con il mio iphone nel frattempo sento l'altro che arriva, fa le sue cose con calma, dopo 20 minuti va via e lei mi chiama tutta sorridente... andiamo sul letto cerco di concludere più in fretta possibile infatti mi servo da solo di mano mentre lei mi guarda accarezandomi, pulizia in bagno (pulito e in ordine) saluto e me ne vado.. il caffè me lo bevo da solo al primo bar, esperienza da dimenticare.

Saluti

6ed1a4affaa96113af1300e809f1eaeb.upload.jpg

Non è cambiata...anzi è peggiorata. i miei ricordi sono alquanto sfocati, e non sarei in grado di fare una rece. Ci andai circa 10 anni fa e mai più tornato. Anche con me logorroica, cazzetto non pervenuto, tutta scena e niente fatti.

La conosco da una vita, frequentava le mie zone quando ancora era ometto! Molto particolare come carattere, l'ho timbrata anche io un sacco di anni fa e probabilmente la mia esperienza peggiore con una trans!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto