- Reaction score
- 1.871
NOME: nicolle soares
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino al ex ristorante da ugo
ZONA: al ex ristorante da ugo
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 25 a max 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ,fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: scuretta 4 tette mora mossi lunghi bella pienotta il giusto
ATTITUDINE: buonissima
LA MIA RECENSIONE:era un po che me l ero scopazzata de gusto,racconto l ultima,sere fa la monto si va li vicino,le do il tfr mi spoglio,mi strizza de gusto il fratello,e mi fa complimenti bello duro di marmo(ah bimba so giovane io)comincia con buon bj,alternandomi a profondi fk e belle leccate di tette(ce l ha belle sode,glie le leccherei ad ore)poi mi fa si va fuori ed io ok me la sbatacchio a peorina de gusto fino a che non sbrodo di gusto,pulizia con fazzolettini e saluti,che dire sempre ottime esperienze con lei,ho messo il nome nicolle soares perché tempo fa c ero un suo annuncio sulle piccole con qsto nome
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino al ex ristorante da ugo
ZONA: al ex ristorante da ugo
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 25 a max 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ,fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: scuretta 4 tette mora mossi lunghi bella pienotta il giusto
ATTITUDINE: buonissima
LA MIA RECENSIONE:era un po che me l ero scopazzata de gusto,racconto l ultima,sere fa la monto si va li vicino,le do il tfr mi spoglio,mi strizza de gusto il fratello,e mi fa complimenti bello duro di marmo(ah bimba so giovane io)comincia con buon bj,alternandomi a profondi fk e belle leccate di tette(ce l ha belle sode,glie le leccherei ad ore)poi mi fa si va fuori ed io ok me la sbatacchio a peorina de gusto fino a che non sbrodo di gusto,pulizia con fazzolettini e saluti,che dire sempre ottime esperienze con lei,ho messo il nome nicolle soares perché tempo fa c ero un suo annuncio sulle piccole con qsto nome