[rece] - nicolly gaucha - milano - piccoletrasgressioni

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Per ora posso dire che è uno spettacolo :give_heart: , che è una bellissima persona :give_heart: e che sicuramente bisserò :give_heart: . Prossimamente farò una rece dettagliata. Per ora scusatemi ma sono pieno di lavoro.

Il link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26408

Reaction score
6
alanf ha scritto:
Per ora posso dire che è uno spettacolo :give_heart: , che è una bellissima persona :give_heart: e che sicuramente bisserò :give_heart: . Prossimamente farò una rece dettagliata. Per ora scusatemi ma sono pieno di lavoro.

Il link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26408
ciao alanf sapevo che questa non ti scappava :biggrin: :biggrin: aspetto la tua rece :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E' da un pò di tempo che la inseguo... Emilia Romagna, Lazio... Spagna. Ed ora a Milano non poteva sfuggirmi.

Meglio dal vivo che da foto... Lei è alta ( 1,80 ), proporzionata, gentile, tranquilla, profumata, perfettamente depilata, ti accoglie in lingerie bianca... non chiede il bit.

Al tel.: " parto da 100 libri..." "cosa vuol dire parto da 100 libri ?" "vuol dire che o tu mi fai felice o io ti faccio felice... altrimenti sono 150 romanzi per tutto" .... opto per 100.

Arrivato da lei si scusa per l'appartamento un pò vuoto e con la valigia buttata per terra... pulizie di rito e via sul letto, subito covered e subito bj di alta scuola... molto GFE... FK appena abbozzato all'inizio ma che diventa deep nel proseguo... abbiamo iniziato abbastanza tranquillamente e ci siamo ritrovati stretti ed ingrifati come innamorati... non posso negare che per un'attimo mi è sembrato di far l'amore ( :punish: )... tra bj suoi ( megalunghi ) e bbj miei ci siamo ritrovati in varie posizioni molto abbracciati, coinvolti ed ansimanti tant'è che dopo un pò lei ha sfilato il mio palloncino ed ha iniziato a menarmelo e leccarmelo fino allo scroto passando la lingua lievemente intorno al busss... poi ha deciso di farmi la festa però la sua pinga non teneva la rigidità e quindi si è dovuta sfilare e segare circa 4 volte... insomma che voleva venire... ma non è riuscita, nemmeno segandosi forsennatamente! Era molto coinvolta... mi continuava a baciare ed a leccare i capezzoli..... Uè alla fine ( dopo 40 primi ) non ce l'ho più fatta e con gl'occhi girati dalla goduria sono venuto copiosamente.... :yahoo:

Lei ha continuato a scusarsi per la camera, l'appartamento, la mancanza di supellettili, la luce non idonea... ecc. ecc.

Tirando le somme:

1 - Non è una tigre ma ha un modo di fare delicato e di classe molto coinvolgente.
2 - Personalmente la preferisco ha molte zozze e assatanate di pene.
3 - Potrei paragonarla ad una Clea ma con meno porcaggine e più classe.
4 - Bel social time.... Lei ha "girato".... ed è una persona intelligente.
5 - Mi è piaciuta anche se nel più bello il gelato si scioglieva.... ricordo che il dolce è come da foto. Forse l'apice è un pò più piccolo ma di lunghezza e larghezza ci siamo.
7 - movimenti pelvici di fantasia coadiuvati da un diesel di alta qualità
7 - E' spagnola e viene da Madrid.
8 - Ottima pulizia e ottimo customer care.
9 - Starà a Milano un mese.... se lavora!
10 - Ci torno!

Ciao ragazzacci !

P.S. - Ma come al solito non è finità lì... mi sono diretto verso Monza... volevo ribattezzare la Cindy! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Beh...magari proprio di Madrid Madrid no....ORIGINAL FROM BRAZIL!!!!
Questa precisazione scusate ma ci voleva....

Commenta
Reaction score
6
alanf ha scritto:
E' da un pò di tempo che la inseguo... Emilia Romagna, Lazio... Spagna. Ed ora a Milano non poteva sfuggirmi.

Meglio dal vivo che da foto... Lei è alta ( 1,80 ), proporzionata, gentile, tranquilla, profumata, perfettamente depilata, ti accoglie in lingerie bianca... non chiede il bit.

Al tel.: " parto da 100 libri..." "cosa vuol dire parto da 100 libri ?" "vuol dire che o tu mi fai felice o io ti faccio felice... altrimenti sono 150 romanzi per tutto" .... opto per 100.

Arrivato da lei si scusa per l'appartamento un pò vuoto e con la valigia buttata per terra... pulizie di rito e via sul letto, subito covered e subito bj di alta scuola... molto GFE... FK appena abbozzato all'inizio ma che diventa deep nel proseguo... abbiamo iniziato abbastanza tranquillamente e ci siamo ritrovati stretti ed ingrifati come innamorati... non posso negare che per un'attimo mi è sembrato di far l'amore ( :punish: )... tra bj suoi ( megalunghi ) e bbj miei ci siamo ritrovati in varie posizioni molto abbracciati, coinvolti ed ansimanti tant'è che dopo un pò lei ha sfilato il mio palloncino ed ha iniziato a menarmelo e leccarmelo fino allo scroto passando la lingua lievemente intorno al busss... poi ha deciso di farmi la festa però la sua pinga non teneva la rigidità e quindi si è dovuta sfilare e segare circa 4 volte... insomma che voleva venire... ma non è riuscita, nemmeno segandosi forsennatamente! Era molto coinvolta... mi continuava a baciare ed a leccare i capezzoli..... Uè alla fine ( dopo 40 primi ) non ce l'ho più fatta e con gl'occhi girati dalla goduria sono venuto copiosamente.... :yahoo:

Lei ha continuato a scusarsi per la camera, l'appartamento, la mancanza di supellettili, la luce non idonea... ecc. ecc.

Tirando le somme:

1 - Non è una tigre ma ha un modo di fare delicato e di classe molto coinvolgente.
5 - Mi è piaciuta anche se nel più bello il gelato si scioglieva.... ricordo che il dolce è come da foto. Forse l'apice è un pò più piccolo ma di lunghezza e larghezza ci siamo.
10 - Ci torno!

Ciao ragazzacci !

P.S. - Ma come al solito non è finità lì... mi sono diretto verso Monza... volevo ribattezzare la Cindy! :biggrin:
L'INSAZZIABILE alanf sei mitico :good: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
roberto68 ha scritto:
Beh...magari proprio di Madrid Madrid no....ORIGINAL FROM BRAZIL!!!!
Questa precisazione scusate ma ci voleva....

OOOppppssss lei dice così... chiaro che la seconda parte del suo nome definisce qualcosa di più brasileiro ( Rio grande do sul ).

:bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
XXX63 ha scritto:
alanf ha scritto:

Tirando le somme:

10 - Ci torno!

Ciao ragazzacci !

L'INSAZZIABILE alanf sei mitico :good: :bye:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
bel dilemma ...vado perchè ha più classe delle Clea ? .... o non vado perchè non ha l'istinto porcello della Clea ?.......ma sììì vado la certificazione del "maestro" Alanf mi garantisce.......

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno,

vi riporto la mia esperienza (ieri pomeriggio):

Riceve in zona Mac Mahon (una traversa) in uno stabile non particolarmente "signorile" (ho comunque visto di peggio in giro). L'appartamento è ordinato (si vede che è appena arrivata). Tipico cane di piccola taglia, non ci sono comunque odori sgradevoli in giro.

Mi riceve in intimo e scarpe da pomeriggio (con tacchi da 6/8 cm). Fisico davvero notevole: alta (almeno 1,90 con i tacchi), magra, tonica, con sedere e tette davvero piacevoli. Il viso non è particolarmente femminile (nessun segno di peluria) ma, nell'insieme, piacevole.
Lei è pulita e profumata.
Mi accoglie con un sorriso e diverse chiacchere (non parla un gran italiano, ma è comprensibile).
Non mi chiede l'obolo (al telefono è stata esaustiva e precisa: 100 rose per farmi contento e 150 farci contenti).

Mi spoglio e cominciamo ad avvicinarci. Due parole, due carezze, qualche abbraccio. Ci stiamo studiando.
Lei accenna un bacio (non FK) poi una carezza; in pochi attimi arriva anche il FK. Mi toglie i boxer, si toglie gli slip ed il reggiseno.
Ci mettiamo sul letto e cominciamo a strusciarci con una discreta passione (almeno per me). Dopo qualche minuto mi incappuccia e comincia un BJ non ottimo, ma comunque discreto. Andiamo a vanti così per un pò, poi decido di dedicarmi a lei: le gambe, l'inguine, le palle ed un accenno al suo buchetto (tutto profumato e perfettamente depilato). La sua reazione sembra di apprezzamento. Il suo giocattolo è abbastanza reattivo e dimensioni medie.
Capisco che, anche questa volta, sarò completamente attivo (non nascondo che non mi dispiacerebbe farmi dare una ripassata). Prende la crema e mi accoglie, alla missionaria. Devo dire che è accogliente, calda e lo usa con precisione (ritmicamente stringe e rilascia lo sfintere...piacevole). Cambiamo diverse posizioni: alla pecora, a smorza candela, in piedi davanti all'armadio, per terra come i cani e in ginocchio con le sue mani sul letto. Mentre la scopo: ci profondiamo in FK, tirate di capelli e palpeggio delle sue tette e del mio culo. Non riesco a capire esattamente come sia: le piace la gentilezza (mi ha detto di avermi trovato gentile ed educato e di averlo apprezzato) oppure le piace essere sbattuta come una troia. Ho fatto fatica a capire il suo comportamento. Probabilmente il primo incontro ha avuto anche qualche incertezza sull'intimità.
Mi dice che ha bisogno di un pausa (forse sente che sta per venire...). Ci fermiamo un attimo. Cambia il condom e ricomincia a succhiarmelo. Passano pochi minuti, la giro e ricomincio a scoparla. Qui è un po più disinibita. Ancora un giro di posizioni. La metto alla missionaria e mi dice che "devo" venirle nel culo. Anche io sono quasi al limite.
Comincio a pomparla piano, con profondità. Ci baciamo, lecchiamo il viso, le orecchie le tette. Lei si trattiene dal menarselo (non vuole venire, penso). Riempio il sacchettino nel suo buco. Lei lo vuole tutto e se lo gode.

Pulizie di rito. Due parole: mi dice che è delle Asturie e che le piace molto l'Italia (viene da Roma dove si è trovata bene). Al momento non ha intenzione di tornare in Spagna. Saldo il dovuto (100 rose) e saluto.

Devo riconoscere che è stata la migliore esperienza trans della mia vita (anche se quella con la Fontanelli a Ospitaletto non è stata male). Lei è proprio il genere di trans che mi piace. Mi rammarico di non averla provata anche per il suo lato passivo.
Quando torno a Milano ci torno senz'altro.

Regards,
MDM

Commenta
Reaction score
0
Riferimento internet - http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26408
Città dell'incontro - Milano
Nome inserzionista - Nicolly
Nazionalità - Spagnola
Età - Non ho chiesto, immagino intorno ai 25
Conformità all'annuncio - Foto migliorative, controllare il suo blog per foto più realistiche
Servizi offerti - A/P
Prezzo di partenza (rate) - 100
Prezzo concordato (rate) - 100
Descrizione fisica - Snella, elegante, cazzuta
Attitudine - Buona
Reperibilità - Buona
Presenza di barriere architettoniche - Un paio di gradini, piano terreno
La mia esperienza - Mi colpiscono le sue foto, una velina con una mazza turgida e nodosa. La chiamo e mi dice che al momento è impegnata e che sarà a casa tra mezz'ora perchè è dalla manicure. Attendo con pazienza ed arrivo a casa sua, una parallela di Monte Ceneri. Mi apre questa stangona bionda, mi conduce in camera da letto, si cambia d'abito e si ripresenta in completo intimo. FK accennato, le lecco le belle labbra e ci assaggiamo timidamente le lingue Scendo verso la mazza. Succhio un pò con lei in piedi e poi mi invita al 69. Tenere in bocca ed in mano la sue dura nerchia è come trastullare una mazza da troll. Ad un certo punto mi chiede se lo voglio, sono un pochettino titubante dato che le mie esperienze passive sono solo state con trans normo o mini dotati. Ma accetto. Si accorge che sono stretto e sembra appassionarsi. A pancia in su mi prende con la sua ramazza che fatica ad entrare, è come se dentro di me avessi un osso. A cariola vado su e giù, lei mi sega e vengo. Si chiacchiera per una bella mezz'ora, mi racconta un pò di cose e confessa che in Italia non si lavora bene, tutto vogliono il cabrio e lei ci tiene alla sua salute e professionalità. Nicolly sembra una bella persona, pulitissima dentro e fuori, ad avercene di amici così. Unica cosa che non mi piace particolarmente è il viso. Occhi molto belli ma la bocca è strana, sembra quei disegni per gli identikit, c'è qualcosa di vagamente sinistro nel suo viso. Ma gran mazza e bel culo. Fra tre settimane ci lascia per l'Austria. Magari torno.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Speriamo torni lei.
Sin qui, la mia miglior presa del 2011 azzarderei.
E considerate che sono andato a istinto.

__________jul

Commenta
Reaction score
75
Ok..ma basta con sta nomea di "spagnola"..ma quando mai?? Costei è una brasiliana purosangue,"gau-cha" per l'appunto..!! :biggrin:

Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Ok..ma basta con sta nomea di "spagnola"..ma quando mai?? Costei è una brasiliana purosangue,"gau-cha" per l'appunto..!! :biggrin:
già dal nome "gaucha" si capisce che è brasileira

Commenta
Reaction score
75
Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
francy64 ha scritto:
waxema ha scritto:
già dal nome "gaucha" si capisce che è brasileira
Alla peggio...potrebbe essere argentina..visto che il mondo gaucho è tra le 2 nazioni.. :biggrin:

http://it.wikipedia.org/wiki/Gaucho

http://it.wikipedia.org/wiki/Rio_Grande_do_Sul
waxema, sei un grande, sempre preciso e puntuale. Sicuramente non spagnola, di Madrid. Ma perchè questo vizio di spacciarsi sempre di un paese che non è il loro?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
No, mi spiace Wax, ha accento e idioma spagnolo. Dice di avere ascendenti nella zona di confine tra Argentina e Brasile che si chiama per l'appunto così.
Poi, se è spagnola, argentina, o oriunda brasil, non saprei. Ma di sicuro non ha un accento portoghese.

Poi, a ben vedere, sticaxxi, mi sembrano dettagli.

______________jul

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
No, mi spiace Wax, ha accento e idioma spagnolo. Dice di avere ascendenti nella zona di confine tra Argentina e Brasile che si chiama per l'appunto così.
Poi, se è spagnola, argentina, o oriunda brasil, non saprei. Ma di sicuro non ha un accento portoghese.

Poi, a ben vedere, sticaxxi, mi sembrano dettagli.

______________jul
Gli avi saranno probabilmente dello Stato di Rio Grande do Sul, estremo sud del Brasile, terra dei gaúchos...

Commenta
Alto