[rece] - nicolly gaucha - milano - piccoletrasgressioni

Reaction score
75
aristocat ha scritto:
Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
Ok..ma basta con sta nomea di "spagnola"..ma quando mai?? Costei è una brasiliana purosangue,"gau-cha" per l'appunto..!! :biggrin:
No, mi spiace Wax, ha accento e idioma spagnolo. Dice di avere ascendenti nella zona di confine tra Argentina e Brasile che si chiama per l'appunto così.
Poi, se è spagnola, argentina, o oriunda brasil, non saprei. Ma di sicuro non ha un accento portoghese.

Poi, a ben vedere, sticaxxi, mi sembrano dettagli.

______________jul
Gli avi saranno probabilmente dello Stato di Rio Grande do Sul, estremo sud del Brasile, terra dei gaúchos...
Come ho scritto sopra..se parla spagnolo è solo(anche??) argentina..al più i confinanti parlano entrambi gli idiomi.. :biggrin:

P.S. ...è pura curiosità..anche se in passato avevo letto fosse do Brasil...

Commenta
Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26408

tornata dalla prov di modena , via arimondi piano terra , 4 scalini , casa spoglia ma pulita. Bella ragazzona atletica con tettone silicon , 1,80 senza scarpe Mi accoglie in perizona e reggiseno. E' castigliana , non parla portoghese, madre gaucha di frontiera: cosi' dice , ma che se ne fr.... . Riparte il 9 , torna in inverno . FK discretamente profondo , pulitissima , si scalda con il passare dei minuti .Pirillo sui 19 direi , medio grosso ,lo usa bene e martella mica male in varie posizioni. Un po meccanica nell'atto , non e' una safadona :piu' stile GFE. Se lo fa succhiare BB ,apprezza il rimming profondo .Un'ora buona :ripeto il meglio lo da quando ti martella .Social time nullo: non mi interessava ! Voto 7 .Ce ne fossero cosi'......150.

Commenta
Reaction score
128
provate qualche giorno fa, concordo con le altre rece, anche secondo me un po troppo meccanica, ma puo andare bene.
provato da attivo.

Commenta
Alto