dopo anni e anni di frequentazioni solo femminili, ho deciso di fare il salto e provare qualche cosa di diverso, così tra una girl e l'altra
qualchevolta vado a fare una visitina da una t-gatta. Le prime esperienze sono state scialbe, Samantha di toptrans che incontra in zona Laurentina è stato il mio primo incontro, ma non ha lasciato alcun segno, pirillo moscio poca partecipazione, nemmeno un vibratore a sostituirla

esco dalla sua location più arrapato che mai. Poi Taira di Prati, la incontro nei giorni della neve, ma anche con lei nulla di che, pirillo moscio (aveva avuto un incontro con un cliente esigente) però simpatica, pulita e fantasiosa, ricordo che per scusarsi salì a cavalcioni prendendo tutto tutto fino in fondo e mi penetrò con un belk vibratore, arrivai a conclusione nel suo culetto.
Ma l'incontro di ieri mi ha lasciato il segno.
Leggo le vostre rece e comincio a selezionare, volgio una trans che sia femminile (ma che rimanga trans) che sia dotata di un pirillo ben funzionante e sufficientemente consistente. Sabrina Rios, [cessata attività], anche Azzurra mi attrae ma alla fine la vedo: Nicolly e scelgo lei.
Mi apre la porta in slip e reggiseno, altissima, io non sono ,molto alto e lei mi sovrasta, sono emozionatissimo, capisco dal suo atteggiamento che sarà un incontro caldo. Mi bacia e mi porta in camera, c'è un'altra porta da cui provengono rumori, una tele accesa una voce che parla al telefono, è una mia amica dice Nico, entriamo in camera elargisco le 100 rose e vado a lavarmi,
La trovo distesa nel letto al cui lato c'è uno specchio, la luce è bassa, m asufficiente a creare un'atmosfera degna della serata.
Le lecco i capezzoli, la bacio anche lei bacia senza lingua, o meglio un accenno di fk, poi lei passa all'azione inizia a succhiarlo scoperto, lenta salivosa poi affonda e va veloce, una pompa ben fatta prolungata, lentamente si sposta e ci troviamo in posizione 69, sono indeciso, le sto sotto mi trovo i suoi gemelli addosso al mio naso, non so che fare, la vedo sollevarsi quel tanto che basta per mandare indietro il pirillo che mi sbatte sulle labbra, è fatta me lo ritrovo in bocca mentre lei continua a succhiarmi alternado belle leccate ai miei gemelli. Ogni tanto si lamenta per i miei denti, scusa ma non sono esperto come te, faccio attenzione e la succhio con passaggi di lingua la sento fermarsi e godere bene vai così mi dice.
Vuoi essere passivo o attivo? entrambi rispondo, si mette un profilattico mi piazza un cuscino sotto il culo spalma la crema e si appoggia spinge, sono teso lei si discosta mi guarda non parliamo ma capisco e mi rilasso lei entra lenta sento bruciore, ha un pirillo consistente, ma non come nelle foto, dove è stato usato molto photoshop, è lungo quanto il mio ma più stretto, inizia a pompare, ci sa fare, andiamo avanti per un po', poi mi sbatte a pecorina e mette tutto dentro, fino in fondo, la sento che rotea raggiunge la prostata, ammetto è un gran piacere essere inchiappettati da Nico, altro che vibratori a mutandina usati da amiche fantasiose, qui c'è la ciccia, il calore e il movimento, un corpo a corpo che da sensazioni per me mai provate prima. Lo sento dentro duro come l'acciaio mi rilasso e mi trovo sdraiato a pancia sotto col pisello buttato all'indietro, lei affonda mi scopa con decisione alternando momenti soft che accompagna con carezze e baci sul collo, sto bene la sotto, sento i suoi capezzoli addosso mi allarga le gambe e spinge forte poi me le stringe , mi gira di fianco, andiamo avanti per non so quanto tempo, fino a che lei mi chiede di essere scopata.
La inchiappetto in varie posizioni, entro bene dentro di lei, sembra gradire, tanti che nel momento in cui smetto lei chiede di cambiare posizione e continuare, adesso però il suo pirillo è floscio, lei se lo tocca e torna subito duro, le chiedo di farmi venire, inizia un bel pompino scoperto, toccandosi il pirillo che torna moscio lo prendo in mano e lo sento indurirsi, non posso sborare mi dice, alla fine accostiamo i nostri pirilli il mio durissimo che chiede solo di esplodere, inizio a segarmi prendendo con la mano pure il suo ei guarda eccitata dopo un po' schizzo una gran quantità di liquido chiudo gli occhi e quando li riapro me la ritrovo accanto che mi guarda soddisfatta.
Spero che non rimanga molto tempo a Roma altrimenti diventa una droga
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5273
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Quattro Fontane
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gaucha
NAZIONALITA': Espana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ; 69; anal A/P;
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 più tacchi
ATTITUDINE: gentile, pulita appassionata appagante, buon social time
REPERIBILITA': facile facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima dell'ascensore.
VOTO PERSONALE: dico 9 ma potrebbe essere 10