[RECE] Nicolly Miss terza gamba - Palermo - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly miss terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutto a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella,elegante,femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723566xx

LA MIA RECENSIONE: ieri sono andato a trovare questa splendida creatura : alta,gentile,educata, profumata e pulita. Riceve in un secondo piano vicino piazza indipendenza . Mi ha accolto in lingerie sexy e tacchi a spillo, dopo una piacevole chiaccherata ho iniziato ad assagiare la sua pelle liscia e profumata,i suoi caldi seni ....................scendendo giù ho toccato un pene già duro,lei era eccitata quindi ho iniziato un lavoro di bocca che lei ha molto gradito. Dopo alcuni minuti mi ha avvisato che stava per sborrare così io ho continuato fino a quando non ha schizzato.Soddisfatti siamo rimasti a guardarci per un po' poi lei mi ha sussurrato 'voglio scoparti' quindi con il cazzo ancora gocciolante si è incapucciata e dopo avermi leccato l'orifizio anale mi ha penetrato profondamente con decisione per 15 minuti godendo dentro di me,nel preserbativo
incontro bellissimo ,baci ovunque,pulita e depilata .
tornerò presto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2014-12-17_014252.jpg
    2014-12-17_014252.jpg
    42,2 KB · Visite: 236
  • 2014-12-17_014305.jpg
    2014-12-17_014305.jpg
    37,8 KB · Visite: 227
  • 2014-12-17_015900.jpg
    2014-12-17_015900.jpg
    58 KB · Visite: 332
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: nicolly miss terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutto a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella,elegante,femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723566xx

LA MIA RECENSIONE:ho incontrato la ragazza oggi intorno alle 16.30 arrivo il posto e relativamente tranquillo considerando che è corso calatafimi... mi riceve in vestaglia sexy e perizoma appena entro subito in tàcamera neanche inzio a spogliarmi che subito mi si piazza di spalle portando le mie mani sul suo seno mi spoglio alla velocità della luce e subito fk mi chiede cosa voglio fare e io le dico tutto il possibile da qui la differenza tra richiesta e concordato subito inziamo ad abbracciarci nel letto baci a mai finire dopodichè mi prende la testa ed inzio un lavoro di bocca che la ragazza gradisce notevolmente anche se già in tiro. non so se fingeva o no ma mi è sembrata super coinvolta tante che mi chiede di scoparla ed io come un scemo stavo per entrare senza palloncino momento di razionalita mi copro e inizio a cafuddare con lei che gode come una matta tentava di toccarsi ma io le ho tolto la mano dicendo che faceva quello che volevo io alche mi fermo e lo prende lei con la bocca scoperto dopo un po mi dice che mi vuole scopare allora mi prende da dietro e inizia a martellare come una pazza le chiedo se vuole venire ma mi dice che per quello c'è un extra io insisto e si convince quindi si sdraia e inziamo a toccarci reciprocamente finchè non terminiamo contemporaneamente sopra di Lei. mi ha detto che è l utimo giorno in città e che non tornerà perche non le piace visitare 2 volte la stessa città, io se avessi altri soldi ci andrei pure subito speriamo che ritorni....
era la mia prima recensione spero di aver fatto bene se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa.
a presto con prossime recensioni.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly miss terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicolly-stefanelly-transex-21x14-du2k85914627
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 23, ma forse qualcuno in più, comunque giocanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BBJ, R2, ANAL RIMMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella presenza sia viso che corpo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129926xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi esprimo in poche parole perchè non è mia abitudine dilungarmi, incontro più che soddisfacente, la ragazza merita davvero, sia in termini di gentilezza che di porcaggine, molto GFE, mette subito a proprio agio, buona comunicazione, a letto molto partecipe, french kiss, anal rimming, dotata di superba nerchia, e sa usarla moooolto bene, ha voluto che venissimo insieme in un magistrale 69 con CIM reciproco. Uscito dalla location decisamente rilassato e soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Per curiosità anche a te ha detto che era l'ultimo giorno e che non sarebbe più tornata?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
No mi ha detto soltanto che andava a Terni perché è lì di base ...ha aggiunto che avrebbe trascorso le festività con i suoi familiari nella cittadina Umbra.
 
Commenta
Alto