[RECE] Nigeriana - OTR - Comignago (NO)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: comignago
ZONA:strada che sale verso agrate
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e scopata classica o variante alla pecorina o lei che sale sopra
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:10 rose
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza magra sedera molto sodo caplli a seconda dell'acconciatura direi ricci
ATTITUDINE: molto disponibile e paziente direi che mette a prorpio agio

LA MIA RECENSIONE: salendo dalla statale che porta a gattico ad un certo punto c'è la deviazione per agrate veruno che sale la strada è in salita lungo questa strada si trovano delle black otr.
o volevo parlarvi di una black che si posiziona sulla seconda curva salendo la strada,si nota perchè è nel bosco sulla destra della curva la strada non è frequentata ,ma non ci sono molti spiazzi,
io posteggio la macchina prima della curva c'è una stradina che scende nel bosco lascio li la macchina e mi inoltro a piedi sul sentiero verso di lei il sentiero costeggia l'autostrada ma è nel bosco normalmente lei scende in contro.. io pago 10 rose lei è molto snella un bel culo non è frettoloso fa il pompino con molta calma e quando gli tocco la figa la sento umida.. ieri che ero un po di fretta e tardavo a venire mi ha pure detto ma hai fretta fallo con calma ahaha direi che visto il prezzo prestazioni io mi trovo bene ..

Alto