[RECE] Nika - CallUs

• Creatore Discussione Creatore Discussione eeye
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.call-us.ch/ladys/nika.html
CITTA DELL'INCONTRO: Tour
NOME INSERZIONISTA: Nika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei, assolutamente
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 330
COMPENSO CONCORDATO: 330
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30m
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 all'incirca, capelli biondo/castano, occhi celesti, seno una prima, un discreto sedere
ATTITUDINE: simpatica, sufficientemente partecipativa, intelligente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti! Con grande miracolo da parte mia riuscendo a spostare strategicamente i miei appuntamenti sono riuscito ad incontrare Nika.
Premessa: questa recensione sarà più breve del solito per ragioni che non sto qui a dirvi.
Solita trafila, chiamo e mi risponde la poco simpatica signora di CU, velocemente comunico persona ed orario, appuntamento confermato.
Si fa orario, toc toc, si apre la porta ed entro non intravedendo la figura di Nika che è nascosta dietro la porta.
Mi accomodo e finalmente riesco a vederla... azz! è proprio quella delle foto! Peraltro indossa anche quella specie di completino da hostess che ha in una delle foto (anche se senza cappello :rofl:) il tutto condito da autoreggenti e dell'intimo da paura.
Le premesse per un buon incontro, insomma, c'erano tutte e così infatti, bene o male, è stato. Due chiacchere, piacere piacere, e subito decido di far fruttare quest'incontro.
Concede FK senza tanti problemi, struscia qua struscia là, una bella leccata di capezzoli su un seno che non va oltre la prima e dopo un pò passa ad un buon BBJ. Decido a quel punto di dedicarmi per un pò a lei con un bel DATY ma niente digitalizzazione, ho provato un paio di volte ma allontanava la mia mano. Incappucciamento e si va di missionaria con sua buona partecipazione, stantuffo che ti stantuffo, me la tiro su per godermela un pò nel suo sinuoso movimento, si passa poi gattoni e lì dopo un pò concludo beato.
Lei parla un buon inglese, è facile capirsi e ci si diverte senza problemi. Niente secondo round per motivi di tempo, erano rimasti scarsi 15 minuti, me la son presa troppo a lungo nel primo.
La recensione nei suoi dati essenziali finisce qui, la ragazza vale sicuramente l'incontro.
Tanto vi dovevo, un saluto! :bye:

Mia classifica personale aggiornata:
1)Lusi (CU)
2)Nika (CU)
3)Arabella (CU)
4)Laima (CU)
5)Emma (YDG)
6)Gia (CU)
7)Lola (CU)
8)Arina (YDG)
9)Gaby (YDG)

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,7 KB · Visite: 139
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,4 KB · Visite: 124
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,6 KB · Visite: 107
Mia classifica personale aggiornata:
1)Lusi (CU)
2)Nika (CU)
3)Arabella (CU)
4)Laima (CU)
5)Emma (YDG)
6)Gia (CU)
7)Lola (CU)
8)Arina (YDG)
9)Gaby (YDG)

Uao eeye quando sono di Call-us non te ne lasci scappare una! Vedendo la classifica aggiornata addirittura metti questa Nika nei primi posti addirittura sopra la mitica GIA. Cmq Call-Us nei prossimi giorni si prepara ad invadere l'Italia anche con altre novità tipo Alena http://www.call-us.ch/ladys/alena.html anche se il volto non mi pare nuovo indagherò...intanto io aspetto il ritorno di Loren. Ciao.

Uao eeye quando sono di Call-us non te ne lasci scappare una! Vedendo la classifica aggiornata addirittura metti questa Nika nei primi posti addirittura sopra la mitica GIA. Cmq Call-Us nei prossimi giorni si prepara ad invadere l'Italia anche con altre novità tipo Alena http://www.call-us.ch/ladys/alena.html anche se il volto non mi pare nuovo indagherò...intanto io aspetto il ritorno di Loren. Ciao.

Caro collega in termini assoluti non si meriterebbe il 6° posto Gia ma nel complesso delle esperienze non mi soddisfò come altre (e l'ho incontrata anche altre volte da indipendente là dove vive). Del resto che è in arrivo, son sincero, non mi ispira nulla se non Loren che non riesco mai ad incontrare per un motivo o per un altro!

Ciao Eeye,dopo Napi che ha fatto l'amore con la Fenech:lol: tu vuoi farlo con la Loren... spero che tu becchi quella giusta:w00tmesalia:

Scherzi a parte qualche info in più sulla girl che passerà dalle mie parti:foto reali al 100% o "leggermente" photoshoppate? Lingua della girl appena accennata nel kiss o in movimento anche su tutto il corpo?Nella scheda dice footjob,ma lo fa realmente? Anal sovrapprezzo oppure niet?

Ultima modifica:
Ciao Eeye,dopo Napi che ha fatto l'amore con la Fenech:lol: tu vuoi farlo con la Loren... spero che tu becchi quella giusta:w00tmesalia:

Scherzi a parte qualche info in più sulla girl che passerà dalle mie parti:foto reali al 100% o "leggermente" photoshoppate? Lingua della girl appena accennata nel kiss o in movimento anche su tutto il corpo?Nella scheda dice footjob,ma lo fa realmente? Anal sovrapprezzo oppure niet?

Lingua nel bacio non profonda, però una slappata per tutto il corpo te la da. Foto reali, è lei ahahah, il lavoro di post-produzione è quello solito che si fa. Footjob non ne ho idea, anal niet.

CITTA DELL'INCONTRO: Tour Lecce
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 260
COMPENSO CONCORDATO: 260
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, capelli biondi, seno quasi inesistente,bel culetto
ATTITUDINE: simpatica e dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano

RECENSIONE:
Ho incontrato Nika proprio ieri,era la prima volta che veniva nella mia citta' e le foto e le vostre rece mi hanno convinto.Dico subito in anticipo che non e' una porcellina,forse perche' e' ancora alle prime armi.Comunque mi ha detto che ha un altro lavoro in Russia e viene qui per "arrotondare".Come ho gia' scritto, lei e' piu' bella dal vivo che in foto,che sono comunque le sue. Abbiamo avuto un rapporto un po' troppo dolce,fatto di baci con la lingua e su tutto il corpo.Avrei preferito un rapporto piu' maialesco ma va bene ugualmente.La cosa che mi ha infastidito e' che non ha voluto che gliela leccassi perche' avevo la barba.Il rapporto insomma e' andato cosi',dopo lunghi baci e strusciamenti ha iniziato a farmi un pompino scoperto che e' durato quasi mezz'ora,voleva farmi venire con la bocca ma io in quel caso sono resistente.Dopo ha provato anche usando la mano ma niente.... comunque ci sa fare con la bocca e le piace molto ciucciarlo,visto che si e' stesa e si e' messa comoda per gustarsi il mio amichetto per tutto quel tempo.Dopo ho deciso di trombarla ma li' purtroppo ho fallito,quando ho visto il suo culo a pecorina dopo pochi colpi stavo gia' per venire.Decido allora alla missionaria,ma sapete com'e',quando ormai hai il colpo in canna e' difficile non farlo partire!Quindi ho provato a girarla sul fianco e a pensare a mia nonna,ma niente,ormai dovevo venire,quindi decido di farlo nel condom.Peccato perche' lei voleva godere,ma non ho saputo accontentarla:secret:
edit

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi/pescara
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, super fotoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bj, petting,
COMPENSO RICHIESTO: 290
COMPENSO CONCORDATO: 290
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 all'incirca, capelli biondo/castano, occhi celesti, seno una prima, un bel sederino, viso butterato
ATTITUDINE: discontinua tendente allo scocciato
REPERIBILITA': classico cu
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto che la ragazza era in zona e lette delle rece abbastanza positive mi sono deciso ad andare. Prenotazione semplice, e rassicurazione sui servizi offerti sul sito.
le sorprese però arrivano subito: 1) quando arrivo in orario la ragazza non era pronta, era appena tornata dalla piscina e si scusave dicendo che il mio orologio andava avanti 2) Non si è fatta la doccia,( io si!) e si percepiva che era appena rientrata dalla piscina in quanto emanava un leggero sentore di sudore; in realtà non puzzava ma si sentiva.
Comunque si inizia il tram tram: lei è molto mgra con un seno picolino ma ben fatto e capezzoluto, ed anche con un bel culetto, il viso secondo me neagtivo. Innanzitutto non aveva i capelli in ordine in quanto era appena tornata dalla piscina e per la stessa ragione niente trucco, ma soprattutto la pella molto rovinata.
Sul servizio, avete già visto sopra, per me scadente, non sono stati rispettati i servizi offerti. è una delle poche volte che mi trovo male con una ragazza cu.
DA CANCELLARE

Indietro
Alto