[RECE] NIKY - OTR - ss francesca - Cologno al Serio

Reaction score
11
recensisco una OTR "testata" ieri sera.
Si trova in orario serale (dalle 20.30 ca.) sulla ss francesca in territorio di cologno al serio.
In pratica, arrivando dal grande rondò (dove c'è un gommista, Bi***i gomme) e proseguendo verso Brescia, ca. 400 mt. sulla sx, non facile da vedere perchè in zona buia.
Bionda, media statura, capelli non lunghissimi (alle spalle), ieri sera indossava una giacca di pelle marrone e fuseaux neri.
E' russa (non ho approfondito, ma non è ne' Rumena ne' Bulgara... l'accento non tradisce) ed ha 24 anni... un viso molto carino, ed un bel fisico.
Simpatica e socievole, si lamentava per il pochissimo lavoro di questi giorni....
Porta in una zona industriale poco distante, parcheggio tranquillo ma poco discreto (molto illuminato).
Prestazione "standard" per 30kmh (bj e rai1)... io ho usufruito solo del bj, dato che in auto trovo piacevole solo quello.
Mi ha un po' infastidito il fatto che non si volesse togliere gli stivali per porgermi i suoi piedini (sono un amante del genere....) ho provato un po' ad insistere, ma poi ho lasciato stare....
Insomma, niente di particolare, ma in mezzo ai "cessi" che si trovano nella stessa zona, almeno lei è carina.... e simpatica......

Reaction score
11
  • Creatore Discussione
POST SCRIPTUM : mentre girovagavo alla ricerca dell'obbiettivo, mi son fatto "fregare" sotto il naso una stangona bionda davvero carina...... dal rondò citato nel precedente messaggio, stavolta verso Zingonia, nemmeno 50 mt. sulla sx..... sarà stata 1,80 , capelli lunghi biondi, davvero carina e..... naturalmente.... gettonatissima.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
ripassato in zona ieri sera, alle 20.45 Niky era al suo solito posto, solita giacca di pelle marrone e fuseaux neri.....
'stavolta in compagnia di un'amica.
Non ero in "assetto punter", ma passando dal rondò di cui parlo sopra, ho notato nuovamente la stangona bionda.... ho colto la palla al balzo, e mi sono fermato per un'intervista....
Risultato : simpatica come tre dita nel culo (per chi non ama il genere..), faccia scazzatissima e neppure tanto carina......

Commenta
Reaction score
739
Forse è la stessa che ho avvicinato spesso. Se è lei, mi ha detto di essere lituana.
Quel tratto di strada ci sono spesso le polacche.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
polacche...???????

In diversi anni di "punteraggio" non ho MAI conosciuto una girl polacca, ne' OTR, ne' loft.... sei sicuro di quello che dici, francostar ??

Commenta
Reaction score
739
stinkyfeet ha scritto:
polacche...???????

In diversi anni di "punteraggio" non ho MAI conosciuto una girl polacca, ne' OTR, ne' loft.... sei sicuro di quello che dici, francostar ??
Certissimo. In diversi anni, proprio sulla provinciale Francesca tra Urgnano e Cologno al Serio ne ho conosciute ben 5 tra le quali due sorelle ed una automunita con tanto di targa del suo Paese.

Commenta
Alto