[RECE] NINA fiera Bologna

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.984
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Dopo il pompino fattomi fare da Alessia(altra storia), ho ancora un voglino, alchè decido di andare a casa, accendere il PC e dal sito YouPorn prendere ispirazione per un 5 contro 1, ma sono un COGLIONE e ri-passando dalla zona fiera, ci ri-casco!!
La tipa sosta a sx dopo la rotonda dei palazzi della Regione, 34 anni rumena, bassettina, non si ricorda che 1 mese fa mi fanculò dicendo che ero albanese e, non so come facesse a saperlo, quando la intervistai mi disse: "Dai parla in rumeno, lo so che conosci la lingua!!!" :mda:
Ok, stavolta è sorridente e non avendomi riconosciuto, mi dice che ha la camera occupata e che mi porta in un posto tranquillo per 30 cetrioli, io accetto con la promessa del FK. Sale ed andiamo un po più avanti, praticamente sotto i palazzi della regione, mi incappuccia e parte con una pompa indegna(confronto a quella che mi ero fatto fare pochi minuti prima!!!), siccome in auto non trombo, le metto la mano dentro le mutande e infilo prima un dito poi 2, ma la pompa non mi garba. Le faccio sollevare la testa e le caccio la lingua in bocca, ora va meglio! Mentre limoniamo mi sega, invece io ravano le sue tette(2a piena o 3a)e passera alternando i passaggi, andiamo avanti un tot così, poi "vengo", pulizia con kleenex e la riaccompagno in ufficio. Ecco, queste sono quei pompini che ti fanno pentire di non esserti messo davanti al computer con un bel "carnaccio", vabbè, pazienza.....
 
Alto