[RECE] Nina - OTR - Mestre (VE)

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NINA
CITTA DELL'INCONTRO: MESTRE
ZONA: TERRAGLIO (ZONA CASERMA MATTER) https://www.google.it/maps/@45.5084...4!1sxjIveujDz6SgO1tnfhxOXw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': HUNG.
ETA': ad occhio 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: una donna giunonica alta e biondissima (tinta)
ATTITUDINE: amichevole .. ci capisce poco.. o fa finta a suo vantaggio

LA MIA RECENSIONE:

l' altra sera di passaggio in zona casualmente, noto questa bionda, unica presenza nel tratto, perchè mi saluta e si muove un pochino sinuosamente... decido di tornare indietro anche per la scarsità di auto e il personale momento di scazzo per varie vicissitudini.

Contrattazione velocissima le chiedo bbj+cim e mi dice subito si 30. "SALI!" lei mi pare sorpresa che sia stato così rapido ed accondiscendente.. Mi vuole portare in zona imbosco che sono certo sia troppo sgamato e mi rifiuto in maniera ferma, ma gentile.
E' un po' spiazzata, evidentemente non ha altri luoghi, mi propone qualcosa di poco distante e mi dice tanto è solo bocca.. non pare esprimersi bene in italiano e dice di essere Ungherese ma di provenienza austriaca.

Ho 50, mi da resto, ma inizialmente (scherzosamente) mi dice ok 50 e poi ritorni altra volta ... penso fra me e me "Sé, non è ancora Natale per i regali". Comunque è solo una blanda proposta tira fuori velocemente il resto, ma controlla che i miei 50 siano veri alla luce della macchina!

Si prepara quello che credevo fossero fazzolettini, e non mi ripassa con il canonico fazzolettino umido disinfettante, ma sono ovviamente pulito.
Il lavoro orale lascia alquanto a desiderare e fatica a diventarmi sodo, mi concentro e piano piano per fortuna si alza, ma lei è scarsa di bocca, e spesso si stacca per segarmi con una forza che quasi quasi mi fa anche male ... insisto che lavori di bocca, ma fatico anche solo ad immaginarmi di venire.. e lei continua ad alternare bocca e mano perchè la rimetto al suo posto con le mie richieste di fare solo con la bocca.

finalmente dopo circa 10' di questo penoso ritornello sento che sono pronto.. appena si accorge che sto per venire si stacca e mi attacca i fazzolettini al glande, io un po' turbato le dico : "nooo, sto ancora venendo!!" Fa la sorpresa, mi dice che secondo lei non è così... vabbè lasciamo stare... ma scopro purtroppo che la carta che mi ha attaccato non sono fazzolettini, ma carta igienica!!!

Come ben sapete, sono tornato a casa con mille pezzettini rimastimi attaccati...

in conclusione

tempo 10'
costo 30
voto quasi 5 per la disponibilità .. non ho capito se non ci ha capito una mazza o ha fatto apposta
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.123
Reaction score
541
Ciao User, la bionda si trova alla fermata dell'autobus davanti al parcheggio che fà angolo con Via Borgo Pezzana?
Hai notato se ha un tatuaggio in zona caviglia-polpaccio?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao edo! Si è lei!! Sei un segugio :preved:

mi ero dimenticato di sti dettagli!
 
Commenta
Alto