[RECE] Nina OTR - Santa Palomba

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:industriale
NOME: Nina
NAZIONALITA':credo bulgara
ETA': 30 +o-
SERVIZI OFFERTI oral
COMPENSO RICHIESTO: 20,00
COMPENSO CONCORDATO:20,00
DURATA DELL'INCONTRO:15 mn.
DESCRIZIONE FISICA capelli neri,magra,altezza 170 circa
ATTITUDINE: socievole non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:


Passando per via degli agrostemmi ho notato questa ragazza di nazionalità Bulgara.Si posiziona all'angolo con via dei plumbaghi."Via che preferisco evitare per una mia personale disavventura con una ragazza furba che si mette nella sudetta via."
Tornando alla ragazza dopo averla intervista per cercare di capire quale missile ARIA TERRA poteva essere;vista la vicinanza della sola.Si dimostra
invece onesta ed anche simpatica,caricata in auto mi dice che si chiama Nina Mi porta in una paralella di via dei plumbaghi,posto abbastanza tranquillo.Incapuccia in maniera delicato iniziando l'aspirazione.Di certo non e una gola profonda ma non si stacca,giusto per una "boccata d'aria"per poi ricominciare.Esperienza positiva da ripetere con calma,oggi non avevo voglia,forse...questo tempo mi a messo adosso un po di malinconia...mha.
41.712775,12.583409 questa la posizione
 
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Fibo;rimane un paciere poter scambiare info con un BIG.
All'ora guarda Nina si trova su via degli agrostemmi propio all'angolo con via dei plumbaghi;ahime le cordinate da te inserite non riesco a visualizzarle,comunque ti consiglio prima di farla salire in auto di chiederle il nome quella zona rimane ad alto rischio ""sole""tanto e vero che ero indeciso se caricarla oppure no.Ma alla fine la ragazza se dimostrata tranquilla.
PS. se passi in via dei plumbaghi salutami la mora stronza inside...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Non vedi il link philip? Non mi funziona niente oggi... Non te lo fa aprire?
Piacere mio comunque, fa sempre bene gente che si sacriFICA per la causa :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Gia..
onore al merito,al tuo.
...comunque l'importante che le persone interessate a Nina abbiano capito dove si trova.
Nelle immediate vicinanze cè una bionda da EVITARE.Nina a i capelli neri fino alle spalle,snella alta circa 1.70,dovreste trovarla seduta su una poltrona tipo psicanalista.
Occhio hai controlli ormai stanno facendo una guerra alle streghe....magari un giorno di questi ci incontriamo propio a Santa Palomba chi sa!!!!!

Buona serata.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho provato ad aprirlo ma niente.Non mi appare niente.Sono sicuro che la posizione di Nina sia quella che ho messo io.
Il link che hai postato tu io non riesco ad aprirlo.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Che vi devo dire sarà un problema del mio portatile.Avra qualche opzione messa che blocca l'apertura della pagina.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Ripeto l'importante che anche altri punter abbiano capito dove si trova nina.

Costa quel che costa cercherò di capire perchè cazzarola non mi apre il link!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Ci tengo che non vi caricate Cita oppure la Furbona mora.

Compro un portatile nuovo cosi risolvo il problema,apriro quel link!!!
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
avvistata nel preciso punto ragazza mora ma non ho fatto l'intervista perchè girava audi con targa bulgara
ma nina come ha i capelli? riccia o lisci neri? e seno?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Capelli neri lisci altezza spalle,alta circa 170,abbastanza magra.Per il seno ahime questo non.Almeno non mette fretta
 
Commenta
Alto