C
cicciobg
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nina-belissima-trans-brasilina-vhmt9778235
CITTA DELL'INCONTRO:zingonia - area 51
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso, decisamente più bella dal vivo !!
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65,mora, capelli lunghi, magra , tette ormonate
REPERIBILITA': così così
eccomi a parlarvi di una di quelle poche "perle" che l'otr talvolta ci delizia...
entro nella solita area51 e non posso non notare questa "ragazzina"
l'approccio è davvero dolce..con quella vocina e quel bel faccino che mi dicono "ciao bello come stai?? e non di quelle che ti dicono ANDIAMO ?? ancor prima che il finestrno è abbassato...
la carico e via ..si spoglia e noto le meravigliose tette ormonate..alle quali mi dedico per un po..
la ragazza mi sembra timida, acerba...anche se io non sono dicerto un gran conduttore (vista la mia timidezza)
l'fk è accennato ma quanto basta per un incontro al di sopra delle attese (e del prezzo pattuito) mi ciuccia cabrio con molta tranquillità ....il suo pirllo è normale anche se sull'attenti...con quel culetto che si ritrova non posso non metterla alla pecorina ...quindi mi copro e la pompo fino a venirle dentro..
giudizio finale DELIZIOSA !!!
CITTA DELL'INCONTRO:zingonia - area 51
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso, decisamente più bella dal vivo !!
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65,mora, capelli lunghi, magra , tette ormonate
REPERIBILITA': così così
eccomi a parlarvi di una di quelle poche "perle" che l'otr talvolta ci delizia...
entro nella solita area51 e non posso non notare questa "ragazzina"
l'approccio è davvero dolce..con quella vocina e quel bel faccino che mi dicono "ciao bello come stai?? e non di quelle che ti dicono ANDIAMO ?? ancor prima che il finestrno è abbassato...
la carico e via ..si spoglia e noto le meravigliose tette ormonate..alle quali mi dedico per un po..
la ragazza mi sembra timida, acerba...anche se io non sono dicerto un gran conduttore (vista la mia timidezza)
l'fk è accennato ma quanto basta per un incontro al di sopra delle attese (e del prezzo pattuito) mi ciuccia cabrio con molta tranquillità ....il suo pirllo è normale anche se sull'attenti...con quel culetto che si ritrova non posso non metterla alla pecorina ...quindi mi copro e la pompo fino a venirle dentro..
giudizio finale DELIZIOSA !!!