[RECE] NINA - OTR - ZINGONIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nina-belissima-trans-brasilina-vhmt9778235
CITTA DELL'INCONTRO:zingonia - area 51
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso, decisamente più bella dal vivo !!
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65,mora, capelli lunghi, magra , tette ormonate
REPERIBILITA': così così

eccomi a parlarvi di una di quelle poche "perle" che l'otr talvolta ci delizia...
entro nella solita area51 e non posso non notare questa "ragazzina"
l'approccio è davvero dolce..con quella vocina e quel bel faccino che mi dicono "ciao bello come stai?? e non di quelle che ti dicono ANDIAMO ?? ancor prima che il finestrno è abbassato...
la carico e via ..si spoglia e noto le meravigliose tette ormonate..alle quali mi dedico per un po..
la ragazza mi sembra timida, acerba...anche se io non sono dicerto un gran conduttore (vista la mia timidezza)
l'fk è accennato ma quanto basta per un incontro al di sopra delle attese (e del prezzo pattuito) mi ciuccia cabrio con molta tranquillità ....il suo pirllo è normale anche se sull'attenti...con quel culetto che si ritrova non posso non metterla alla pecorina ...quindi mi copro e la pompo fino a venirle dentro..
giudizio finale DELIZIOSA !!! :biggrin:

Re: REC - NINA - OTR -ZINGONIA

... Complimenti per la tua rece. :biggrin:
Purtroppo però i link vanno e vengono, era meglio aggiungere matrice.
Così s'è persa la traccia....
Se hai altri riferimenti...
Grazie, ciao

Sono passato venerdì sera da Zingonia, la tipa (l'annuncio era online quando avevo visto la rece di ciccio) non è stata avvistata, forse sono ipovedente io oppure era sempre impegnata. Peccato perchè avrei voluto farci un giro.

ritestata domenica sera :biggrin: :biggrin: ottima..
stavolta ha provato anche ad essere attiva..ma poi ero io che avevo una gran voglia di entrare in quel culetto..
era il mio 2 incontro con lei in 2 settimane..ottimo in tutto lei dolce e tranquilla
..ho notato piu che una lieve somiglianza con bianca freire e non certo solo x il medesimo tatuaggio stella sulla spalla ma anche in certe espressioni del viso.. :w00tmesalia: e mi ha detto che ero la 3 persona che le diceva di assomigliare alla super diva..diciamo che è una bianca freire low cost :biggrin: :biggrin: :biggrin:

... le doti positive nei confronti di questa Trans sono più che giustificate Shemalelovers …tuttavia, come per altre porcelle doc, tipo la Cristina di Brescia, è bene sottolineare anche altri aspetti meno piacevoli: come ben sai la piccolina bacia alla grande con uso sapiente di lingua e pompa cabrio senza alcun problema : tutto ciò è, indubbiamente, assai gratificante per il pagante, tuttavia, se non sei il primo cliente e questa Ti bacia come sa .. beh … inutile aggiungere altro … inoltre se glielo punti nel culetto a crudo … non scappa via .. up … detto questo non voglio sollevare le solite sterili polemiche sull’argomento .. qui NON siamo PUTTANIERI dell’ultima ora, ma l’ELITE (lo dico con un certo orgoglio, ndr) di questa Categoria di esseri umani, tutti maggiorenni e vaccinati, in “pista” da innumerevoli anni .. per cui ..
Ilcacciatore

..sicuramente hai ragione..
anche se non la metterei sul piano di cristina..nemmeno lontanamente..
quella era una cosa scandalosa..si faceva venire in bocca chissa quantevolte a sera..una ninfomane totale..chissa ora con la passera che numeri fara'..io l ho accantonata soprtt x il fattore igene/pulizia.. :mda:
nina è come una bambina non certo cosi assatanata.. bacia alla grande pompa cabrio..non si fa venire in bocca..farlo scoperto no so non ho provato e non mi interessa...
..la scorsa volta mi è andata di culo era molto presto era appena arrivata e forse le credo che ero il primo della serata.. :biggrin:

shemalelover ha scritto:
1) … sicuramente hai ragione.. anche se non la metterei sul piano di cristina..nemmeno lontanamente.. quella era una cosa scandalosa..si faceva venire in bocca chissa quantevolte a sera..una ninfomane totale..

2) …chissa ora con la passera che numeri fara'..

3)… io l ho accantonata soprtt x il fattore igene/pulizia.. :mda:

4) … nina e' come una bambina non certo cosi assatanata … bacia alla grande pompa cabrio ...

5) … non si fa venire in bocca ....

6) … farlo scoperto no so non ho provato e non mi interessa ...

7) ..la scorsa volta mi e' andata di culo era molto presto era appena arrivata e forse le credo che ero il primo della serata.. :biggrin:

1) .. vero .. tuttavia, anche cambiando in parte l’ordine degli addendi .. beh ..

2) .. ma, questa volta, la notizia è certa ? ..

3) .. idem, come altre grandissime Scopatrici, anche bergamasche … è prudente sfidare la fortuna fino a d un certo punto ..

4) Bambina ? …. Mmhmm … comunque ho capito cosa vuoi dire …

5) .. prova, prova … lasciati andare .. “viene” da sé … :dirol:

6) Prova, prova … (ho detto “prova” … ) ... :dirol:

7) … :buba: ...

Ilcacciatore
(sti' cazzi .. 3 faccine ... :shok: - quattro - .. )

Visti i numerosi interventi vi ricordo quanto stabilisce la Policy:

Art.4.g - Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Grazie dell'attenzione.

cicciobg ha scritto:
Global Moderator ha scritto:
cicciobg ha scritto:

Vietato fare UP senza che vi siano notizie aggiuntive a quelle gia' presenti.

visto che il precedente annuncio non e' più attivo , ho voluto ricordare ...tutto qui
grazie

Ti rammento che PFI a onor del vero, non è un forum di segnalazioni valide peraltro nella sola board TRUFFE E FREGATURE, quanto più uno scambio di esperienze. Motivo per il quale il bump di messaggi vecchi a solo scopo informativo, viene da noi (e non solo) considerato favoreggiamento di una inserzionista, anche se viene fatto a solo scopo segnalatorio per dare un aiuto agli altri iscritti. Saranno questi se interessati a chiedere e successivamente si potrà tranquillamente rispondere in tutta sicurezza.

Spero vivamente di essere stato sufficientemete chiaro.

ieri sera sono passato in zona zingonia e ho avvistato dopo un po che non la vedevo la splendida Nina...in forma alla grande !!
ciao

cicciobg ha scritto:
ieri sera sono passato in zona zingonia e ho avvistato dopo un po che non la vedevo la splendida Nina...in forma alla grande !!
ciao

... è lì praticamente tutte le sere da un mese circa ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciao

... e' lì praticamente tutte le sere da un mese circa ...
ilcacciatore
ma è quella che appare sul chiavami??

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciao

... e' lì praticamente tutte le sere da un mese circa ...
ilcacciatore
ma e' quella che appare sul chiavami??

.. Oggi non ha annunci, mi sembra .. di solito, li mette sulle piccole e/o bakeka ... attento, però .. a mio avviso, ha qualche controindicazione : vedi mio post del 18/6/2009 .. almeno evita di baciarla (lo fa molto, ma molto bene ...) OTR ... :biggrin:
ilcacciatore

Nina....eccola
foto0.0.jpg

http://bergamo.ilmercatone.com/incontri/trans/nina_belissima_trans__19_anni_624092.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto