[RECE] ninfa - PISA- bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ninfa-transex-una-vera-3kgn11654475
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: ninfa transex: una vera piccola transgressione
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 23 e sono credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, FK, ATTIVA, PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: quello che dice è vero : seno piccolo una vera ninfa cullo sodo, simpatica e dolce, capeli neri occhi marroni pelle bianca altezza 168
ATTITUDINE: :good:
REPERIBILITA': FACILE negli orari indicati (9-17) poi OFF
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofoni vari.

La mia esperienza: chiamata per avere un po' di informazioni generali tra cui il prezzo. Si parte da 70. Ricevo indicazioni e dopo poco la richiamo. Gentile come la prima volta mi spiega, in un ottimo italiano, la procedura dei citofoni per entrare. 4°piano. Mi apre e rimango sorpreso dalla sua bellezza. Ovviamente tutto è molto soggettivo ma lei ha tutte le caratteristiche che a me piacciono: piccola, snella (magra, ma non secca), pelle bianca, un bel viso solare (decisamente più bello di quello che appare in foto), un bel culetto sodo, tettine naturali (solo ormonali) ma belle e con un bel capezzolino.
Appena entro mi dice : ma tu fumi? Ecco penso è una di quelle che le fa schifo il fumo (e si può anche capire). Si, le dico , perchè? Hai una sigaretta? mi dice. Azzz. le ho lasciate in macchina. Le andresti a prendere? la guardo e come dirle di no? Riscendo , prendo le siga, ricitofono , lei riapre, solito sorriso le offro la siga e due chiacchiere.
Più la guardo e più mi attizza. :on_the_quiet:
Si va di la e si cominciano le danze, strusciamenti molto molto sensuali, ottimmo FK, arrapamento reciproco. Il suo birillino di dimensioni standard ma molto reattivo. Giocato ad arraparci ancora un po' (lei molto partecipe e con un certo "gusto" che ho molto gradito). Poi mi copre e ottimo BJ, poi lei sopra e le arrivo così nel gommino.

Al di la del fatto che non ero particolarmente in forma e non avevo neanche molto temo devo dire che per me è stata una esperienza molto positiva. L'ho trovata gentile, attenta a capire cosa vuoi, non mette fretta assolutamente, le piace giocare. Nel complesso mi è piaciuta molto sia come persona che come fisico.
Personalmente credo che appena posso ci ritorno. resta fino a dicembre poi torna a casa per un po' ma poi torna

Se ci andate trattatela bene, se lo merita.
Non so mettere la matrice ma credo che ci penserà l'admin (almeno così ho capito leggendo le regole del forum)

tanto vi dovevo

Direi che è la stessa che ho timbrato io... Anche dalla rece. :good:

questo è il link
Collegamento alla pagina web non disponibile

questa era la "vecchia" matrice
Collegamento alla pagina web non disponibile

A questo punto prego l'admin di "compattare" i 2 treads e mettere la matrice giusta. :bye:

grazie etruscoross
hai proprio ragione. E' lei. Ricordavo qualcosa ma non ero riuscito a trovare il tread. Ben fatto
Vedo anche con piacere che (a parte il rate) conferimi la mia impressione. Bene :biggrin:

Aspettiamo il compattamento da parte dell'admin :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto