[RECE] Ninfomaneta (?) - Cassino - bakecaincontri

A

all-in

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ninfomaneta? Non specificato.
RIFERIMENTO INTERNET : http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cassino-cassino-new-new-k55z52437274
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30% È lei, ma molto..ma molto tempo fa...il suo arnese nelle foto è fake al 200%..mini dotata.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Foot Fetish
COMPENSO RICHIESTO: 75
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto ma con molti anni in più e soprattutto con molti kg in più.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Dolce, premurosa, attiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32001047xx

La mia recensione:
Come ogni tanto mi capita, tornando a casa vengo preso da quella voglia matta di trasgredire, prendo il mio fedele compagno (il cellulare) e inizio a sfogliare alcuni siti web di annunci...vengo preso dal panico...nessuna trans disponibile in quel di Cassino...guardo meglio e trovo l'annuncio di questa trans biondona, cavallona che non è proprio il mio tipo..ma a sto punto..di tornare a casa carico non me la sentivo..prendo il numero e la chiamo. Al telefono la voce è molto femminile..mi dice che gli dovrei donare 75 rose..io le dico 50..e lei mi dice subito: Ok amore ti aspetto...
Al momento che mi dice dove ospitava..mi prende la febbre..lo stesso appartamento dove riceveva la svogliatissima Miss Renata Fontana (incubo). Quasi quasi mi era venuta voglia di salutarla e lasciar perdere..ma proprio perché io sono un tipo che se le va a cercare..in roba di 10 min sono da lei. Salgo al primo piano e si apre la stessa porta di cui sopra, entro e mi trovo una trans biondona, alta non meno di 1,80m, che a voler essere buoni dimostra 40/45 anni...ma secondo me qualcosa in più. Mi fa accomodare. Questa volta la camera non è la stessa, è sembra molto più pulita, rispetto a quella della Fontana. Molto loquace, divertente, scherza e parla con me come se ci conoscessimo da tempo. Mi mette a mio agio...e nonostante la non bellezza..ha un modo di fare molto sexy. Mi fa accomodare sul letto, mi spoglia, sente che sono pulito e mi dice che non ho bisogno di bagno. Io da bravo gentleman le do il dono. Lei si spoglia e una volta nuda i suoi anni aumentano..è tanta, ma dura, e se non fosse per le tette rifatte, sarebbe una stella del Rugby dalla bionda chioma, in più tolti gli slip vedo per la prima volta..il pisello più piccolo mai visto dal vivo. Forse mio nipote di 8 anni ce l'ha di dimensioni più grandi. Come al solito maledico la mia decisione. Lei mi dice guarda se me lo succhi diventa grande...e dopo un BJ al max gli è diventato duro..ma le dimensioni inalterate. Lei mi dice che è stanca...boh io gli credo poco, sapeva proprio di minidotata. È partecipe, e si vede che gli piace e gli piaccio e non poco, ma se la incontri per strada di sicuro non ti fermi a caricarla. Nota positiva, lei si toglie le scarpe e tira fuori dei piedi che cozzavano completamente con il resto. 100% femminili. Belli e profumati. Mi dice che a lei gli piace succhiare i piedi, io le dico che è anche un mio vizietto...e li ci diamo dentro..tutti e due. Lei voleva venire..ma il suo coso alternava indurimenti ad improvvisi ammosciamenti. L'ho vista un po frustrata per questo. Alla fine mi dice di continuare...io un pò stufo mi concentro sui suoi piedini e capitolo. Da quel momento in poi inizia la parte positiva dell'incontro..mi abbraccia mi pulisce con le salviette, e intanto comincia a parlare di Calcio, Politica e Attualità...SIMPATICISSIMA..con idee corrette, è un apparente "sana" moralità, pensieri al Sociale e alle difficoltà dei giovani in tutto il mondo nel trovare lavoro e spensieratezza. Della serie scoparci no..ma al max due chiacchere al bar davanti a una Peroni e un pacchetto di patatine perché no? Scherzi a parte, credo che questa sarà l'ultima mia recensione/incontro con una trans, saluti...
 
P

principe777

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
dalle foto dell arnese si notava il photoshop
 
Commenta
A

all-in

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh..tutte usano il ps....ma trovarmi davanti al nulla è tutt'altra cosa..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
15.652
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80,6 KB · Visite: 151
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,9 KB · Visite: 152
  • 3.jpg
    3.jpg
    78,4 KB · Visite: 145
Commenta
Alto