[RECE] Nita (o Anita) trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: nita(o anita)
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via del fischione
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO:20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 morena,bel visino dolce,capelli neri lugnhi bel culotto 4 seno inzomma la tipetta me piace un casotto :w00t:
ATTITUDINE: un po strana direi ma tutto sommato buona ,

LA MIA RECENSIONE:giravo ieri sera nel piccolo paradiso migliarinese ,noto sta tipetta in via del fischione vestita in mutandine,reggitette calze e reggi calze bianche,minchia quanto mi piace eh no qsta va provata,mi fermi chiedo il rate lei 30 scopare 20 bocca ,ok la monto si va li vicino comincia a lisciarmi il viso,poi arriviamo ci spogliamo le do il tfr ,comnicia col leccargli un capezzolo ,ma lei mi fa non mordere,poi mi incappuccia goldone rosso ma il fratellino è duro lo stesso ,comnicia con un bj benino ma ci sta poco mi fa si scopa?pero si va fuori,accetto ,si mette fuori dalla portiera,si increma collo sputazzo ,non è a pecorina e non entra,lei mi fa stai attento ,si reincrema collo sputo,poi si mette a doggy style,io me la sbatacchio bene bene ,fino a che il soldatino non esprime il suo grido di vitttoria,finito lei mi fa bravo mi hai scopato proprio forte i piu vanno piano,pulizia con fazzolettini e la riporto a posto e me ne vo a casa strafelice ,conclusioni la tipetta mi piace un casotto ,qsto suo atteggiamento un po strambo poi me ingrifa meritevole di un bis,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto