[RECE] Nitta Miyuki trans - Mestre (VE) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30535
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Brasile del sud - Paranà
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK accennato, BBJ reciproco, Attiva (poco) e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, minuta, la scambieresti per una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: era stanca e assonata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano ascensore di un condominio con scale all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33347163xx

LA MIA RECENSIONE:
da un po' di tempo sto cercando un'esperienza gratificante con una ladyboy o almeno una Tgatta che abbia apparenze e comportamenti orientali, dopo aver avuto un'esperienza non memorabile con Zuri a Desenzano, ho provato Nitta Miyuki, visto che è a Mestre.. ma la ricerca non è finita, neanche lei ha appagato la mia curiosità..
La chiamo alle 22.30 e mi dice dov'è.. un condominio decoroso vicino al centro di Mestre sul viale che porta verso la stazione.. zona senza infamia e senza lode.
Suono alla porta e mi fa entrare.. appartemento in ordine, prima sorpresa.. è bionda! mi dice che ha fatto il colore una settimana fa.. lei è molto carina però da mora sembra orientale.. da bionda ossigenata no.
Mi accoglie in sottoveste rosa e mi porta in camera, luce soffusa.. mi offre il bagno (pulito) di cui approfitto.
Chiede cosa voglio fare, rispondo, lei è molto accomodante.. quello che voglio per lei è ok.. mi chiede il regalo che saldo
Un po' di social time.. mi chiede se sono gay.. io le rispondo di no e che non sono mai stato con un uomo in vita mia.. ed è la verità.. :pardon: . Lei mi giarda e mi dice "bah.. mi sembrava".. non so francamente che differenza le facesse..
Si vede subitoo che è molto stanca.. mi confessa che stava andando a letto :mda:
Tette grosse.. ma molto dure.. un po' sproporzionate per quel fisico minuto
In camera ci spogliamo e cominciano i strofinamenti, bacia molto poco.. non le piace credo.. mi dedico al suo amico barzotto che piano piano cresce.. non vuole assolutamente che lo tocchi con i denti e non le piace sentire la barba (mah.. è la prima volta), lei mi succhia un poco (cabrio) e mi chiede di scoparmi..
gommino, cremina e comincia la giostra ma dopo un paio di minuti molla sfinita e mi confessa che è stanchissima, ha sonno e non ce la fa..
Potrei scoparla io , ma non so, vederla così stanca mi fa passare la voglia.. mi siedo su di lei sdraiata e mi finisce con la mano.. vengo sul suo pancino, scottex e bagno..
In bagno sta andando la lavatrice.. questo fatto mi dà una visione di lei massaia che mi crollare la libido..
Torno di là e vedo lei sdraiata sul letto che manda un sms
Mi vesto.. due parole e un bacio.. e poi via nella notte..
non è scattato il feeling.. che dei .. lei è bella, un bel fisico e sicuramente è una persona a posto.. però si vede che non c'erano le combinazioni astrali favorevoli..
A presto

Figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    28,1 KB · Visite: 456
  • a1.JPG
    a1.JPG
    33,7 KB · Visite: 495
  • a2.JPG
    a2.JPG
    32,9 KB · Visite: 560
Sarà stata pure stanca ma i 70 euro se li è presi subito.E' già da un po' che si trova a Mestre ed avevo una mezza idea di andarla a trovare,ma questa rece mi lascia un po' perplesso.

non so che dire.. magari sono stato sfortunato io.. altre rec erano positive.. per questo ci ho provato

Scusa... ma non ho capito, tu sei andato da lei alle 22 e 30 e lei ERA STANCA?? Cazzo, fossi andato alle 2 di notte avrei capito benissimo, ma neanche le 23 mi pare un attimino esagerato che fosse *così* stanca...

poverina stanca dici pensa hai 70 euro che non hai più se era sincera ti diceva di venire il giorno dopo no credi !!!!

purtroppo.... "il cliente è come il maiale.. non si butta via niente" :sad:..
anche da qui si vede la professionalità..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30535
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7734&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre via Martiri della Libertà
NAZIONALITA' brasile/orientale
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO[/B]): bbj reciproco, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FIS altissima, magrissima, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 14-15cm
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34291119xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo, mi risponde dolcemente e gentilmente, chiedo se si trova a mestre e quanto vuole, mi dice subito 70, perfetto, mi doccio e parto, raggiungo la destinazione, mi dice dove andare, 4° piano, ma ce l'ascensore x fortuna, vado su, mi si apre una porta in una stanza luminosissima e lei è dietro la porta, penso sia la solita cariola e invece quando chiude la porta mi si presenta questo angelo vestito di un baby doll rosa pizzato trasparente che fa intravedere tutta la sua mercanzia e dei bei tacchi alti rossi, stupenda, mora capelli corti, andiamo verso la camera, si siede sul letto accavallando le gambe x nascondere la sorpresa, mi chiede se voglio andare in bagno o se desidero dell'acqua, insomma mi mette a mio agio, le dico che mi sono appena docciato e dice vado un attimo io in bagno,ok, torna bella pulita, non che prima non lo fosse stata, e comincio a baciarla dappertutto, bocca, seno bello e tondo come piace a me, e comincio a prenderlo in bocca, ci lavoro un po e comincia a salire, non riesco a prenderlo tutto ma sembra soddisfatta del mio operato, poi inizia lei e si ci sa fare!!! io le dico più volte che la trovo bella, anzi figa, e lei sempre mi risponde con un grazie vergognandosi un po. mi chiede se lo voglio prendere ... proviamo,ma sono troppo teso e non entra, allora facciamo a cambio, missionario, intanto che spingo la sego, poi la bacio, davvero una bella visione, un corpicino magro con due belle tette, insomma esco perché non voglio finire nel sacchettino e mi stendo, comincia di nuovo a spompinarmi cabrio, poi sputa sul sul mio caxxo e mi sega leccandomi le palle e infilandomi un dito dietro, ho fatto una venuta da paura, ci puliamo, un po di social, pago (meritato davvero) e vado via, mi accompagna alla porta e mi bacia sulla bocca
è stata una bella esperienza, mi è piaciuta molto, soldi spesi bene, ultimamente avevo perso un po la speranza xche ho buttato via un sacco di soldi su delle cariole che sulle foto si presentano bene o magari vengono recensite bene.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto