[RECE] NKE(black) v.le Pepoli Bo

Reaction score
15
Di nuovo in pista! :biggrin:
La ragazza(sui 24/28 anni) sta sul viale esterno all'angolo con via Galletti, mi fermo ed intervisto: 30 scudi in car, con pompa scoperta, rilancio a 40 a casa mia comprensivo pure di FK, accetta e sale. Ci si dirige alla mia dimora chiaccherando(parla benissimo italiano) di tutto, mi dice che è di Lagos e che vive a Parma, è robustina di costituzione, ma a me garba molto. Arrivati nell'alcova, le faccio fare un bidet, poi iniziamo la partita a tresette :spiteful: , sul letto è una pantera molto porca, vorticosi baci con lingua, alternati al mio leccaggio di tette, ad un certo punto mentre eravamo seduti a baciarci, mi spinge e mi sdraia, poi si mette con la sua patatona sul mio viso!!! Ovviamente cosa volete che faccia??? Lecco figa e culo(profumatissimi dopo il lavaggio), prediligendo il secondo canale, perdo la bussola e le chiedo se posso sfruttarlo anche con il mio uccello(offrendole un ventello), mi dice:"Oggi no, ma la prossima volta lo voglio!" Alchè la prendo per i capelli e mi faccio succhiare il pippo(cabrio come prestabilito), è molto brava e in quella bocca carnosa, lo divora tutto, 5 minuti, gommiamo e la scopo in 3 posizioni, poi rilascio i miei spermatozoi, ci laviamo entrambi, ci rivestiamo e la accompagno in loco. Esperienza surreale con una nera, mai prima d'ora ero riuscito ad avere sia daty, anal rimming, bbj e fk, tutto in una volta sola. Come rientro non male! :bye:

Reaction score
3.530
Non si finisce mai d'imparare caro Ultras!
Benritrovato sul pezzo!

Sono anche convinto che in periodo di crisi come quello attuale l'afro-black possa dare soddisfazioni che non dava quando la scelta e la qualità erano maggiori.

:good:
:bye:

Commenta
Reaction score
339
Che culo!!!!!
Beh...dico così, perché non ho mai avuto fortuna con quelle di colore-
Complimenti :good:

Commenta
Reaction score
14
Grande Ultras70 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Il ritorno del....
[spoiler:nls9gtmr]BIZZARRO :biggrin:[/spoiler:nls9gtmr]

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ora che ci penso,il suo nome è uguale a quella marca di calzini
che vendono nei mercati rionali,che sembrano quelli della nike ma non lo sono :biggrin:

p.s. lo sò che non frega un cavolo ma mi è venuto in mente così
un flash
:biggrin:

Commenta
Alto