[RECE] NO NAME- Diurna Bionda - V.le Europa - Bologna

Reaction score
14
Cari compagni, eccomi qui a recensire la Sig.ra bionda che sosta subito dopo il piadinaro lato cinema Medusa, estattamente nella rientranza sulla destra, adibita alla corsia di accelerazione per chi esce dal contesto Medusa.
Transitando all' ora di pranzo di un dì della settimana appena trascorsa, scorgo la trota, vestita con jeans stretto e scarpe a zeppa in tinta con il pantalone, bionda con capello corto, legato in una piccolissima coda. :good:
L' impatto visivo è piacevole, alche intervisto, 50 tra le mura ( NO CAR ) per BBJ ( NO CIM ) e Rai 1...aggiungendo 20 bulloni, si può vedere Rai2 :w00tmesalia:
Tizia pacata, educata, mi convince e si parte, destinazione Corticella ( vicino ex Living discoteca )...salgo e scorgo la presenza di amica?...che se ne frega, devo scaricare il fucile :rofl:
Lettone con materasso scadente ( NON ORTOPEDICO ) .
Si parte per la sfida e la trota parte con salvietta, per le pulizie del caso, dopodichè si attacca alla canna per un BBJ non eccelso, ma neppure da disprezzare, intanto sintonizzo i 2 canali :woottrizomeno: e alterno palpate di seno ( SECONDA ) e quando sono gasato, le chiedo il fuck :ok:
Imbragato il fucile, si mette alla pecos e via in rai1, ma notando una poca partecipazione ( GFE= 0 ) decido per la diretta su Rai 2 :biggrin:
Cremina e zac, entra che è un piacere e qui, mi ingrifo, inforcandola fino in fondo :woottrizomeno: ...ma senza destare segni di GFE e sempre di pecos.
Esplodo, mi ripulisco, mi vesto e la riporto dove l' ho trovata.

PREGI:
Pulita.
Non mette fretta.
Social Time buono.
Orale cabrio.

DIFETTI:
No CIM.
No FK.
No GFE.
Passiva.

CONCLUSIONE:
Pur essendo una donna piacevole dagli occhi azzurri e considerando i 40 anni?...non mi ha entusiasmato a dovere.
Esperienza che non ripeterò.

70/25/7

Tanto vi dovevo... :bye:

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Da non credere :shok:
Il famoso punter OH SI, DAI CONTINUA COSI', OH SI BRAVA, DAI ...è arrivato anche dalla Milf, da me timbrata :rtfm:
In questo VIDEO NON vedo ombra di guanto :suicide2: ...ditemi che voi lo vedete :shok:
Ricordo che non concedeva FK...e poi..... :shok:
[spoiler:i9pjjfnc]Tutta questione di grano?? [/spoiler:i9pjjfnc]

Commenta
Reaction score
15
Raff-Bo ha scritto:
Il famoso punter OH SI, DAI CONTINUA COSI', OH SI BRAVA, DAI ...è arrivato anche dalla Milf, da me timbrata :rtfm:
In questo VIDEO NON vedo ombra di guanto :suicide2: ...ditemi che voi lo vedete :shok:
[spoiler:19rw0s2e]Tutta questione di grano?? [/spoiler:19rw0s2e]
Video già sparito.....
L'autore ci legge.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
ultras70 ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
[spoiler:x9ujbhke]Tutta questione di grano?? [/spoiler:x9ujbhke]
Video già sparito.....
L'autore ci legge.

Caro Ultras, hai proprio ragione!!
Chi sarà mai questo Punter???????
...prima o poi, lo sgamo :spiteful:

Commenta
Reaction score
7
Credo sia lei, corrisponde : bionda , occhi azzurri , magra, una certa età ( non ancora MILF .... ma manca poco !!! ).
Comunque di passaggio zona Medusa , gran zoccolamento zigano, ma non so come e perchè mi intrippo con questa.
La mia richiesta BBJ ha risposta positiva ( con un sorriso ), il rate è urbano in casa, quindi la carico, destinazione credo Corticella, palazzina vecchio stile, scale, appartamento pulito e caldo, uso del bagno, lei pulita e profumata ( suo passaggio in bagno , prima e dopo ).
Sul lettone , nuda e sorridente fa la sua discreta figura, poi appena imbocca il piffero .... la figura cresce e cresce e continua a crescere :biggrin:
Il BBJ è morbido, lento, caldo , salivoso , molto girlfriend, devo solo dirle di togliere la mano, e poi rasenta la perfezione ( nel genere "soft", anche se preferisco il genere "brasil" , più coinvolgente e safado ).
Lei è obbediente, cambio un paio di posizioni, per gustarmi anche deep, lew dico di stuzzicarmi i gioielli , fino allo spruzzo che le riempe la bocca, le dico di continuare, e lei continua fino a che dico " GRAAAAZIEEEEE !!!!!", quindi si stacca , mi passa salvietta di carta e va in bagno.
Concludendo : ottimo investimento, il cinquantello l'ho speso volentieri, considerato poi che era pronta anche al trombo....sarà per un altra occasione :spiteful:
Saaaalveeeee ! ! !

Commenta
Reaction score
195
Raff-Bo ha scritto:
Caro Ultras, hai proprio ragione!!
Chi sarà mai questo Punter???????
...prima o poi, lo sgamo :spiteful:
Raff la prossima volta prima di linkarlo salva il video poi uppalo tu...

Commenta
Alto