(RECE) No Name Mantova

Reaction score
92
NOME : No Name
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA :Mantova, quartiere Ponte Rosso

NAZIONALITA' : non ho indagato
ETA' : direi massimo 25
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 non usufruito
RATE DI PARTENZA : 40
RATE CONCORDATO : 50
ESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca molto alta, bionda, seconda di seno e bel posteriore
ATTEGGIAMENTO: sufficiente anche se giustificato - vedi rece
DURATA: 15 min circa
LA MIA ESPERIENZA :
Passo di sera alla fine di una giornata dura e tesa, ho bisogno di sfogarmi...
Faccio un giro per il solito quartiere puttanaio di Mantova, non dico l'unico ma quasi nella desolazione cittadina, intravedo subito questa bellezza notevole.
Gira e rigira mi fermo, lei a malapena mi guarda, penso sia abbastanza nuova del mestiere, difatti parla assai male la nostra lingua...
Francamente non riesco a individuarne la provenienza, est sicuro forse Moldavia.
Tant'è che la carico, ci si imbosca e si parte per il sex.
Pago lasciandole il biglietto da 50, lei mi dice che non ha il resto io rilancio no problem, basta che fai la brava; ottengo un sorriso timido...
Mi spoglio e lei mi pulisce, mi tocca leggermente per sondare la consistenza del pesce, che reagisce subito.
Lo incappuccia e parte come una forsennata a succhiare, sembra un'idrovora, però i denti non si sentono, discreta fattura direi.
Mi diventa duro, lei chiede di scopare, io non voglio e dico di finirmi di bocca.
Sorride, aggiunge la mano, duro poco, finisco io di mano con lei che accarezza i gioielli.
Mi offre le salviette del caso, mi pulisco.
Non parla, perche non sa la lingua... provo qualche approccio classico tipo "da dove vieni" ecc ecc ma risponde sempre alzando le spalle...
La riporto in postazione, saluto lei mi manda un bacino e si rimette in posa.
Che dire, lei merita, sarà alta più di 1,75, ha gli occhi color ghiaccio e i capelli raccolti, pulita; peccato per il dialogo inesistente, anche se con le stradali è assai dura conversare - tempus fugit no?
Alla prossima,
Salut

Alto