[RECE] - NO NAME - OTR - BOLOGNA - V.le A. Aldini

Reaction score
1
Credo di poter dire che di solito le mie rece sono sempre abbastanza lunghe e complete, anche se sicuramente ci sono tanti colleghi più bravi nel dare un colore particolare a ciò che stanno raccontando.
Sono sicuro che mi scuserete, ma stavolta sarò piuttosto conciso, anche perchè è su questo stile che è andato l'incontro con questa OTR milf.

Venendo da Viale Panzacchi trovo la tipa sul lato interno di Viale Aldini, dopo l'edicola e la frutta e verdura, seduta alla fermata dell'autobus.
Lei non è bella, e faccio fatica a darle un età, ma secondo me ne ha più di 40. Probabilmente dell'est, forse russa.
Mi dice 30 per scopare.
Noto subito due bombe assurde: mi basta, la carico.
Non le chiedo nulla, nemmeno il nome, e le dico solo di portarmi in un posto tranquillo, dato che la zona era piena di puffi.
Durante il tragitto non parlo e lei nemmeno. Mi porta in zona Rizzoli, in un posto dove si può fare tranquillamente fuori dall'auto.
Ci appartiamo. Noto che fisicamente non è neanche male per l'età, e come dicevo, si vedono da sotto il vestito queste due tettone imbarazzanti, grandi e sproporzionate rispetto al resto del corpo, insolitamente snello. Che figata!
Le tiro fuori le mammelle (dal vero un po' meno enormi ma cmq una buona 5' piena/6' naturale) e le pastrugno energicamente. Goldone e uccello in bocca che diventa subito duro.
Spingo forte e lei non dice nulla.
Poi le dico di mettersi a pecora che la voglio scopare. Appena la infilzo inizia ad emettere gemiti che se falsi, erano recitati molto bene.
La scopo molto energicamente e senza riguardo, dandole dei bei colpi sul posteriore e lei pare gradire. Le strizzo forse troppo forte le tette nel durante così mi ferma in parte con la mano.
Sborratona goduriosa , pulitina e si ritorna da dove l'avevo prelevata, lasciandola con un "Ciao".

Volutamente senza una chiacchiera nè una parola per socializzare.
Questa volta mi è piaciuto così!!!!
:bye:

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Assolutamente sì, Barile, classica svuotata, però con questa cosa particolare del non comunicare e poi dello sbatterla senza tanti riguardi, all'aperto, mi è piaciuto molto!
Esperienza diversa, a me mai capitata, e non so perchè, questa volta mi è venuto spontaneo comportarmi così, senza pensare!
Alle volte trash (.....o pecoreccio, il termine mi aggrada ancora di più :biggrin: ) è bello !!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Cazzo come ti invidio...non riuscirei a fare una cosa del genre..

Tutto il viaggio senza dire beo...una figata!!! :good:

TE FAT BAN!

Commenta
Reaction score
58
Beh, voi siete di bocca (e uccello) buono, non definirei una cosa trash quando di mezzo c'è un bel paio di tettone naturali... :good:

Scusa ma, come hai ben detto, zona piena di puffi, ed hai operato all'aperto?! Non riuscirei a sentirmi tranquillo, si trattava di una zona molto fuori sui colli (nei boschi) oppure tipo un parcheggio che non dà nell'occhio?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Di puffi erano pieni i viali, ma siamo andati in collina zona rizzoli in un posto che più che isolato direi tattico!!!
E lì ti dirò che mi sentivo tranquillo,...... o forse mi è solo andata bene!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
grande! mi hai ricordato un po' la pubblicità.."x l'uomo che non deve chiedere mai!" ti stimo

Commenta
Alto