[RECE] NO NAME - OTR - BOLOGNA

Reaction score
2
RIFERIMENTO OTR Coloured
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via RIGOSA
NOME INSERZIONISTA: ??????
NAZIONALITA': Continente Africano
ETA': giovane 22-24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seno piccolo, parrucca di capelli lunghi (neri o castani con meches ), bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': diurna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, off road a piedi

LA MIA ESPERIENZA:
Pomeriggio assolato, appena un'ora dopo aver timbrato Giulia Collegamento alla pagina web non disponibile ,
sono dall'altra parte di Bologna (Borgo Panigale) , faccio una deviazione e arrivo in via Rigosa Lat. 44.5143833703227 , Long. 11.23928189277649 . Lei la conosco da altre fermate, alta carina , sorridente, ci infrattiamo nel boschetto, le allungo il ventello e cominciamo: si spoglia e inizia ad accarezzarmi cazzoepalle fino a che non sono pronto, zac infilaggio goldone , e poi BJ LUSSUREGGIANTE, le labbra carnose la aiutano , intanto allungo una mano e la riempio con la sua culatta sinistra ( sembra quasi un seno !!! ) . Pompa che è un piacere, mi piace ma decido di scopare, quindi si stende a terra sopra un telo e via di missionaria :woottrizomeno: , capisco di essere lungo a venire, e allora le chiedo gentilmente di mettersi a pecora: prontofatto si gira, la reinfilo e in questa posizione magra com'è arrivo a penetrarla fino in fondo , la sbatto bene a modo e arrivo a destinazione.
Lei molto magra, alta e .... flessibile ( non mi viene altro termine, non è spigolosa come altre magre , e anche come disponibilità è ...disponibile ).
Salutoni

Reaction score
2
comunque per gli amanti delle niger,vi è anche il tuscolano notturno

Commenta
Alto