[RECE] No name - OTR - Carugo (CO)

Reaction score
71
NOME: -
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo
ZONA: Sottopassaggio SP32 - 45,7162 9,1985
NAZIONALITA': non ricordo credo ALB
ETA': Circa 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane, piuttosto bassa, fisico nella media, seno piuttosto grosso per una ragazza così bassina
ATTITUDINE: estremamente tranquilla e paziente, accondiscendente e simpatica

Ragazzi vi posto questa recensione che più che recensione è una richiesta di info.Ho incontrato questa ragazza lo scorso inverno, bassina e fisico carino, bei seni.
Mi disse di lavorare solo da lunedì a giovedì per via della gente che va a trovarle ubriaca, in quei giorni, infatti, mi disse di essere stata aggredita da qualcuno.
Mi chiese 50 per RAI1/2 che poi abbasso a 40. L’incontro duro tutto il tempo che mi ci volle per finire, non mise assolutamente fretta. Facemmo prima RAI2 e poi dopo RAI1 perché sentiva male, il che mi sembro strano perché non volle nemmeno cambiare preservativo e mi disse che io ero un’eccezione e non faceva così con tutti. Mi disse che faceva anche motel per 100 e che mi avrebbe lasciato il numero whatsapp ma all’epoca rifiutai.
So che sono poche informazioni ma qualcuno ha mai conosciuto questa ragazza? Mi piacerebbe molto rivederla

Reaction score
4.303
Ciao Punterstrike ,ho notato anch'io la ragazza che hai descritto una notte piovosa precovid , poi non l' ho più rivista, mi spiace molto non poterti aiutare perché non l'ho intervistata il posto se ho capito è questo 45.712133,9.183510

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
Esatto proprio lì, ora lì ci sono una/due ragazze magroline e con gli occhiali.
Se può aiutare qualcuno con la mia disperata ricerca ricordo che mi disse di abitare lì vicino ma di non fare appartamento. Purtroppo non mi vengono in mente altri dettagli se non questi.
Forse la cosa più “particolare” che mi viene in mente è proprio quella che non lavorava nel fine settimana.

Commenta
Alto