[RECE] NO NAME - OTR - CASTELFRANCO EMILIA - S.AMBROGIO

Reaction score
108
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia - San'tAmbrogio
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA':20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, RAI1
RATE DI PARTENZA:30€
RATE CONCORDATO:30€
DESCRIZIONE FISICA: Carina, h1.60, bel telaietto, capelli a caschetto
ATTITUDINE: Dubbia

LA MIA ESPERIENZA: Giravo, giravo e giravo.......senza trovare la "morosa" che mi ispirava.....così decido di ri-inoltrarmi nella selva oscura di castelfranco per vedere se ci fossero new entry....e effettivamente qualcosa si è smosso.....
Non vorrei finire off-topic ma un paio di sere prima ero nelle stesse zone e nel distributore dopo castelfranco emilia andando verso modena tra Castelfranco e sant'ambrogio avevo visto di sfuggita una donzella che sembrava niente male....
La location della ragazza è dentro la zona di Sant'Ambrogio...appena dopo castelfranco emilia, quasi alla fine della zona industriale ma prima del MAC2....
tornando in-topic, effettuo due passaggi, in quanto il primo passaggio non ero convinto...ma la ragazza sembrava molto simpatica e accondiscendente....faccio un bel giro dalle parti di modena e non soddisfatto torno per caricarla....abbiamo pattuito per un 30€, sale e proprio mentre sale si avvicina una macchina con 2 maruegos...li per li non ci faccio caso....e non sono razzista quindi non mi da fastidio...poi però noto uno strano scambio di gesti....ma faccio finta di niente...partiamo e ci dirigiamo nella zona industriale li vicino....con questa macchina che ci segue da vicino...(premetto....nessuno in zona per strada) poi lei butta fuori un braccio dalla macchina e questi si allontanano un pò....
arriviamo in zona e non ci penso più....tiro fuori il portafogli e porca "troia" avevo solo 50 euro....le chiedo il resto....e lei dice che non ce l'ha....e senza dire altro....prende la borsa....scende e se ne torna a piedi verso la sua "base".
ci resto un attimo di merda....poi accendo e faccio inversione per tornare in strada e la macchina con i 2 maruegos....era proprio dietro l'angolo a fari spenti....forse il cinquantone mi ha salvato da spiacevoli sorprese?
Qualcun'altro ha consumato con la stessa felina o ha notato altri atteggiamenti sospetti?

Alto