[RECE] NO NAME - OTR DIURNA - CARIGNANO (TO) - SS20

Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Mi scuso con Admin se non sto riportando i nomi delle girls, ma o non li
chiedo o non li ricordo.

La girl in questione staziona nel punto indicato (ho messo foto e link di google
Maps). Ci troviamo sulla SS20 in corrispondenza dell’ingresso al Comune di Carignano.
Lei sta proprio lì sul curvone.
Si tratta di una troiona molta alta (siamo sul m.1,80). Molto molto molto magra. Lavora solo di giorno dalle 11 alle 19 circa.
Le piace indossare spesso occhiali da sole. Carnagione chiara. Capelli castano chiari legati dietro la testa. Occhi verdastri se non ricordo male. Nel complesso è una bella ragazza sui 30 dall’aspetto aimè un po’ sciupato (soprattutto nel viso).
La scopatina è di un paio di settimane fa.
Mi fermo con la macchina. Lei mi chiede se sono italiano dato il mio aspetto simil-arabo.
Io rispondo di sì e lei sale in macchina. Ti porta circa 500 metri più avanti in mezzo ad un boschetto che sta dall’altra parte della statale. Location a dir poco tranquilla anche se ogni tantO passava qualche contadino col trattorino o in macchina.
Mentre ci spostavamo in auto abbiamo cominciato a fare due chicchere: lei è di origini albanesi, da un paio di anni in Italia. Intenzionata a continuare sulla strada ancora per qualche anno per mettere qualcosa da parte ed aprire un attività qui in Italia o in Albania. Sta valutando però se lavorare in appartamento per chiedere rate più alti.
Arriviamo al boschetto. Mi chiede 30 eurozzi. Menù: BJ (no cabrio, nel senso che non l’ho chiesto. Con le stradali tendo a non chiederlo). Il BJ non è ai massimi livelli, l’ho trovato poco profondo.
Rai1 a pecora. Lei troppo alta per me e avevo problemi a raggiungerla e quindi le chiedevo di spostarsi…..lei da brava albanese doc cominciava ad innervosirsi e mettermi fretta. (ricordate che con le albanesi e le rumene bisogna sempre avvicinarsi con la giusta diffidenza.).
Rai 2 non chiesto.
In conclusione, una prestazione normale…..se non si considera la fiatella che aveva in bocca per la sigaretta fumata poco prima.
Lei non disponibilissima e comunque per me troppo troppo troppo magra, a tal punto che le ho anche detto “ che magra che sei! Ma stai bene?”. Lei mi ha risposto che poi d’inverno, come ogni anno, avrebbe preso qualche chilo. Comunque, per carità, si può essere magri di costituzione, ma a quel punto….bo! cioè….a parer mio…. una magrezza sospetta ecco.
Per il resto….non ho chiesto, ma non mi sembrava il genere di OTR che con qualche eurozzo in più avrebbe rifiutato un BJ cabrio.

Saluti.


position2.jpg


PUNTO SU GOOGLE MAPS:
http://maps.google.it/maps?q=44.915...44.916149,7.676783&spn=0.003974,0.009645&z=17
 
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [RECE] - OTR DIURNA - SS20 - Carignano

ho presente la ragazza che dici, mai provata xo ho èprovato una bionda poco prima dell'ingresso a carignano che sosta sulla dx nella stradina sterrata dice di essere ucraina or ami sfugge il nome ve la consiglio :D
 
Commenta
Alto