[RECE] No name - OTR - Marghera

Reaction score
-2
[/B]NOME: Non me lo ricordo.....
CITTA DELL'INCONTRO: marghera
ZONA: http://goo.gl/maps/hDxhC
NAZIONALITA': ungherese
ETA': secondo me siamo dai 28 ai 32 circa....
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 €
COMPENSO CONCORDATO: 20 €
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti, piu una decina tra andare e tornare al luogo del trombo
DESCRIZIONE FISICA:carina, bel fisico, bionda... viso carino ma un po vissuto, chiacchierona ma molto gentile
ATTITUDINE: Beh a mio avviso, calcolando rapporto qualità prezzo, direi OTTIMA

LA MIA RECENSIONE:

Ore 12:45 mi trovo nei pressi di marghera, mai passato qui.... vedo un postaccio, veramente pessimo, pieno di OTR una peggio dell'altra... faccio un giro prima di pranzo e trovo sta biondina seduta su un muretto, con un bel fisichino....
Mi giro, faccio una stradina dietro di lei e me la trovo giusta giusta davanti... si alza e mi sorride, le chiedo quando vuole in macchina e mi spara 20...... beh, ovviamente acconsento, ottimo prezzo direi....

Mi porta nel parcheggio di un cinema, posto comunque molto buono a mio avviso, perchè interrato.. subito sono intimorito e lei lo nota... mi tranquillizza dicendomi che non cè nessuno e che non ha il pappone... ma lo fa per sua scelta.. (mah)... poco male, mi invita a spogliarmi dei pantaloni, lei si toglie vestitino e mutande e resta solo con il reggiseno. estrae un goldone normalissimo, anzi, direi di qualità essendo un durex (il primo che vedo in vita mia da una OTR) , lo infila e comincia a ciucciare... quando è bello duro insiste a ciucciare ma senza usare la mano... molto buono direi... !!! Dopo un po mi chiede se voglio farlo in auto o se voglio scendere, propongo una pecorina fuori dall'auto e lei acconsente di buon grado. passa dalla mia parte, apre la porta si appoggia con i gomiti sul sedile e divarica per bene le gambe.... si inumidisce la passera con la saliva, fatico un po ad entrare perchè molto stretta.... dopo un po riesce e comincio ad affondare per bene, lei accusa i colpi, le fa male ma mi lascia fare... dopo un 6 - 7 minuti circa si toglie e comincia di nuovo a ciucciarmelo e mi invita a palparle le tette... ben fatte e naturali. Da li si gira di nuovo e via un'altra pecorina.... fatico a venire, anche perchè troppo caldo, ma alla fine concludo per bene nella sua passera. lei si toglie, prende un paio di fazzoletti, mi pulisce per bene e poi si pulisce lei con una salvietta umida. Saltiamo in auto e la riporto al suo posto. Mi racconta che ha anche l'appartamento, riceve per 50 euro in casa. Lavora a marghera il giorno fino alle 5 del pomeriggio, per poi spostarsi a mestre.... nel caso, va pure in hotel, un oretta per la modica cifra di 70 euro. Le ho chiesto come mai i prezzi fossero cosi bassi, mi ha risposto che la crisi c'è per tutti e alcune sue colleghe che chiedono 40, a fine giornata molte volte ritornano con il sacco vuoto.... :D
Beh, non passo quasi mai di li, ma ne è valsa la pena.

Una 30ina di minuti in totale, diciamo che ne è valsa la pena per la spesa supportata.

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
bel prezzo!
di giorno però fratelli bandiera è tosta,non avrei il coraggio alla luce del sole di caricare qualcuna:mda:

Commenta
Reaction score
17
è tutta praticamente zona industriale, quindi se vai di sabato o domenica la zona è molto tranquilla verso pranzo, ma durante la settimana lavorativa è parecchio trafficata

Commenta
Reaction score
617
Ma se il cinema è quello che penso io di giorno non ci sarà nessuno però metà dell'interrato è di un altro negozio che è aperto invece, tranquillo fino a un certo punto.

Commenta
Reaction score
541
Non per farti venire paranoie ma non hai pensato che un parcheggio interrato di un cinema forse avrà un impianto di videosorveglianza per motivi di sicurezza?

Commenta
Reaction score
-2
  • Creatore Discussione
si e mi sono guardato bene attorno... non c'erano telecamere :)

Commenta
Reaction score
3
Mi hai tolto le parole di bocca, Gorgo. Che ti possono fare legalmente?
E illegalmente? Ricattarti non credo gli convenga. Al massimo possono praticare atti clandestini di onanismo. Senza riconoscerti i diritti siae.

Commenta
Alto