[RECE] NO NAME - OTR NOTTURNA - FAENZA

Reaction score
1
Innanzitutto mi scuso con tutti voi, ma anche questa volta ho dimenticato di chiedere il nome alla zoccola di turno!
Checcevoletefà: sarà sempre peggio! :biggrin:
La tipa staziona davanti alla concessionaria Volkswagen, sulla Via Emilia, passato il centro abitato in direzione Bologna, per intenderci.

La vedo di passaggio dalla strada e rimango colpito! Deve essere una new entry: ogni tanto passo in zona ma non l'avevo mai vista.
Dietrofront e mi fermo da lei: chiedo delucidazioni anche se la risposta è scontata, e infatti chiede come regalo il solito 50 ello per bj e fuck.
La ragazza è veramente carina: veliniforme, rumena 100%, direi non più di 24 anni, alta 175cm circa con i tacchi, mora, capello liscio sotto spalle, visino carino e dolce, stacco di gamba notevolissimo, e una 3* dignitosa che sul suo fisico molto snello fa la sua figura.
Ci dirigiamo nel posto del trombo poco distante e ci mettiamo all'aperto, nascosti da siepi e alberi.
Faccio il versamento nelle sue casse e si inizia.
La ragazza inizia con un seghino delicato per svegliare l'amico ed il risultato viene ottenuto in brevissimo tempo, poi copre e parte con un bj senza infamia e senza lode, un po' meccanico ma tutto sommato accettabile ed abbastanza efficace. Si va a vanti così per un po, poi quando mi rendo conto che la situazione non può dare più di così le chiedo di passare al trombo, pecos per la precisione.
Mi scopre così il suo culetto magro e non eccessivamente tonico, mi porge la patata al volo e ........OLE', una zaffata micidiale che la metà basta!!! :bad:
Ma sono lì ormai, mi faccio coraggio e la infilzo.
Mentre la pecorizzo tengo costantemente monitorata la situazione ma purtroppo il mio olfatto mi dice che le condizioni vanno peggiorando, così inizio a pomparla con forza per cercare di scappare il prima possibile da quel piccolo angolo che, seppur all'aperto, incredibilmente va trasformandosi sempre più in una camera a gas.
Bene, per fortuna nel giro di non troppo tempo riesco a liberarmi nel goldone!
Mi ricompongo al volo, scappo letteralmente da lì, la riaccompagno in loco e a mai più rivederci!
Non so se sia stato un caso o se con questa qua sia la norma, ma direi che è meglio evitarla. Peccato perchè è una topina notevole.
Saluti

Reaction score
195
FAENZA uscita concessionaria Volkswagen Liliana 22 anni mora visino dolcissimo veliniforme terza, trattatela bene oppure vi inchiappetto usando al posto del Luan il sabbione del Po
P.S. la sua presenza è segnalata dalla presenza legata ad un paletto della sua Mountain Bike arancio argento/bianca con ammortizzatore posteriore
beccata alle 22:30/23 di solito verso mezzanotti li ci sono travoni...
P.S. nota di colore, money non chiesti prima; 30 bj - 50bj+rai1; no appartamento
da "inforomagna"

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Guarda Pongo, magari è stato solo un episodio negativo (oppure Papero ha il setto nasale da rifare :biggrin: ) ma ti posso garantire che l'impatto olfattivo è stato veramente pesante!
Presente un topo morto in decomposizione? :bad:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Non ho ancora visto se esiste un topic di presentazioni perché mi sono fiondato direttamente a cercare notizie della mia zona e sono andato sul sicuro con questo.
Quando ho letto "no name" e della bici sono stato pure sicuro che si parlasse di lei, la mia favorita, anche se ammetto che pure io mi sono sempre dimenticato di chiederle il nome.

Mi accodo a papero70 dicendo di trattarla bene e dico che pure io non ho nulla da dire riguardo a questioni olfattive e devo dire che ormai sono almeno 6-7 le puntatine fatte con lei.

Tra l'altro, nota per concludere, era arrivata in zona verso maggio 2010 ed avevo fatto in tempo ad andare una volta sola prima che ad inizio estate sparisse; con mia grande gioia è tornata verso aprile di quest'anno e, fortunatamente, non è sparita al momento.

Edit: Gli unici piccoli appunti che posso fare sono questi: un po' poco partecipativa per i miei gusti e devo praticamente pregarla perché scopra il seno.

Commenta
Alto