SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
ZONA: Industriale
NOME: Bho
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, prima misura moscia
ATTITUDINE: sonnolenta
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questa new entry segnalata in questo post http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-forl%EC-luoghi-vt82922.html#post724769 sono andato a provarla......
Sui 40 anni di aspetto fisico asciutto vestita in maniera estremamente sexy con dei bei calzoni in velluto grosso e maglione mi accosto e chiedo il rate, 30 solo bj e 50 rai1+bj ma quella sera rai 1 era fuorì menù in quanto in zona rossa.
Vabbè offro 20 euro e lei accentando sale, scarsissimo social time con lei che risponde con poche parole e a tono di voce ultrasonico condotto sul luogo del delitto si applica con meccanicità nel bj facendomi concludere dopo poco non per sua perizia in pochi minuti.
Insomma ancora una volta niente di nuovo in Città
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
ZONA: Industriale
NOME: Bho
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, prima misura moscia
ATTITUDINE: sonnolenta
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questa new entry segnalata in questo post http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-forl%EC-luoghi-vt82922.html#post724769 sono andato a provarla......
Sui 40 anni di aspetto fisico asciutto vestita in maniera estremamente sexy con dei bei calzoni in velluto grosso e maglione mi accosto e chiedo il rate, 30 solo bj e 50 rai1+bj ma quella sera rai 1 era fuorì menù in quanto in zona rossa.
Vabbè offro 20 euro e lei accentando sale, scarsissimo social time con lei che risponde con poche parole e a tono di voce ultrasonico condotto sul luogo del delitto si applica con meccanicità nel bj facendomi concludere dopo poco non per sua perizia in pochi minuti.
Insomma ancora una volta niente di nuovo in Città