[RECE] NO NAME - OTR - PONTE SAMOGGIA (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Sono due settimane che inciucio con questa piccola perla rumena.
Morettina, sulla ventina, occhi chiari, visino passabile, magrolina, ma con due bocce da quarta piena :shok: che sotto il vestito nemmeno si notano.
Il nome non me lo ricordo forse Raffaella o qualcosa di similare :sad:
Vestita di jeans e giubbotto nero.
In verità ( due settimane fà ) ero li per "ripassare" ulteriormente la Scarlet ( che lavora un tanto al quintale ) e allora proseguo verso Modena poco dopo l'azienda di toro seduto :whistle3: mi imbatto in questa perlina con amica ( di cui riferirò a breve ).
Nell'arco dei quattro incontri si è passati da GFE a trombo super quindi non saprei.
Facciamo una media :sarcastic_hand:
Racconto l'ultimo ( ieri notte )
La location delle precedenti era oscena e quindi decidiamo di visionarne un'altra.
Percorro 30 Km e inizio con un BJ cabriolet , ben fatto anche se quantitativamente si poteva dare di più.
RAI 1 con lei sopra e qui il movimento del bacino è un mix di potenza e simmetria notevoli visto e considerato che la stazza sua è minuta.
Cambio !!
Mission e dopo 5 minuti ( cominciava a fare freddo in auto ) pecos con venuta interna.
Mi dice di essere già stata a Modena OTR e che la prossima settimana saluta l'italia.
Poi non sa
:cray:

[youtube:36szsnn7]http://www.youtube.com/watch?v=A12-KN5UijA[/youtube:36szsnn7]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: No Name- dopo Ponte Samoggia-OTR-BO

DOC...le tette....posta una foto di un genere di tetta che possa vagamente somigliare...cosi mi regolo..

Dura? Soda? A pera?

Commenta
Reaction score
350
Re: [RECE] michaela NO NAME - OTR - PONTE SAMOGGIA (BO)

DoctorJ ha scritto:
Sono due settimane che inciucio con questa piccola perla rumena.
Morettina, sulla ventina, occhi chiari, visino passabile, magrolina, ma con due bocce da quarta piena :shok: che sotto il vestito nemmeno si notano.
Il nome non me lo ricordo forse Raffaella o qualcosa di similare :sad:
Vestita di jeans e giubbotto nero.
In verità ( due settimane fà ) ero li per "ripassare" ulteriormente la Scarlet ( che lavora un tanto al quintale ) e allora proseguo verso Modena poco dopo l'azienda di toro seduto :whistle3: mi imbatto in questa perlina con amica ( di cui riferirò a breve ).
Nell'arco dei quattro incontri si e' passati da GFE a trombo super quindi non saprei.
Facciamo una media :sarcastic_hand:
Racconto l'ultimo ( ieri notte )
La location delle precedenti era oscena e quindi decidiamo di visionarne un'altra.
Percorro 30 Km e inizio con un BJ cabriolet , ben fatto anche se quantitativamente si poteva dare di più.
RAI 1 con lei sopra e qui il movimento del bacino e' un mix di potenza e simmetria notevoli visto e considerato che la stazza sua e' minuta.
Cambio !!
Mission e dopo 5 minuti ( cominciava a fare freddo in auto ) pecos con venuta interna.
Mi dice di essere già stata a Modena OTR e che la prossima settimana saluta l'italia.
Poi non sa
:cray:

[youtube:5ji2ja54]http://www.youtube.com/watch?v=A12-KN5UijA[/youtube:5ji2ja54]

E' ancora presente questa ragazza? Io potrei fare un po' di confusione perchè se è quella che penso io cioè provenendo da Bologna e passato davanti alla Manitu lei rimane subito dopo all'incrocio con una strada senza uscita che porta credo in un parcheggio. Se è lei (all'inizio dell'anno c'era una lì che si chiamava Michaela credo, bella alta 170-175, gran telaio e fisico tonico. Secondo voi fa anche rai2 per il 50ello? Ciao grazie mille.
:bye: :good:

Commenta
Alto