[RECE] NO NAME - OTR - RHO

Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: RHO VIale dei fontanili
NOME INSERZIONISTA: scusate, ma non ricordo il nome
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ha mantenuto gli accordi presi
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti
Martedì ore 20:30, al ritorno da una estenuante giornata di lavoro, ho proprio bisogno di rilassarmi così decido di deviare dal percorso abituale e mi dirigo in quel di Rho.
All'altezza dell'autolavaggio di VIale dei fontanili mi colpisce una ragazza che, fisico notevole, balla al bordo della strada ascoltando l'pod Collegamento alla pagina web non disponibile ; decido di seguire l'istinto e, concordate le 30 rose per BJ+Rai 1 la faccio salire. Effettivamente il fisico intravisto passando e davvero nienete male, ma il viso non è un granche. Lei mi porta poco lontano in piena zona industriale, proprio dietro al carcere che si vede dalla A8. Il posto è decisamente tranquillo e di puffi neanche l'ombra cosi cominciamo. dopo qualche palpatina di rito (lei si fa toccare senza nessun problema) mi incappuccia e comincia un BJ un po' troppo ferttoloso per i miei gusti, dopo un paio di minuti la intrrompo e passa a Rai1 devo dire che questo è stato abbastanza gustoso con lei che si muoveva molto bene sotto di me. una decina di minuti e concludo. saluti e Via.

Voto: 6,5 per la prestazione peccato per il lavoro di bocca decisamente sotto la media

Ciao eBuona caccia a tutti Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Alto