- Reaction score
- 65
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Santa palomba(la via piena di crateri lunari)
NAZIONALITA': rumena
ETA': molto giovane direi sulla 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,poche tette,carnagione olivastra,diciamo genere teen
ATTITUDINE: con me molto disponibile,gfe
LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomeriggio sono stato a fare un giro in loco e ho notato una pufmobile in azione,infatti delle nostre amiche neanche l'ombra,preso pero da' raptus scopereccio mi sono avventurato nella strada piena di crateri dove orbitano solo le scimmie gia menzionate da un collega, mi salta all'occhio pero'l'unica secondo me decente,non so il nome lei non parla nulla di italiano,e'arrivata da pochi giorni,la potete riconoscere perché e' mora,piccolina e ha scarpe con tacco blu,nella via e'l'unica,cmq me la sono caricata al volo e me la sono portata fuori la zona di competenza dei puffi,lei e'molto disponibile e forse perche'non faceva altro che ripetere belo,belo... Mi ha fatto un bj senza guanto senza che io glielo chiedessi, cmq il tutto al solito rate
NOME: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Santa palomba(la via piena di crateri lunari)
NAZIONALITA': rumena
ETA': molto giovane direi sulla 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,poche tette,carnagione olivastra,diciamo genere teen
ATTITUDINE: con me molto disponibile,gfe
LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomeriggio sono stato a fare un giro in loco e ho notato una pufmobile in azione,infatti delle nostre amiche neanche l'ombra,preso pero da' raptus scopereccio mi sono avventurato nella strada piena di crateri dove orbitano solo le scimmie gia menzionate da un collega, mi salta all'occhio pero'l'unica secondo me decente,non so il nome lei non parla nulla di italiano,e'arrivata da pochi giorni,la potete riconoscere perché e' mora,piccolina e ha scarpe con tacco blu,nella via e'l'unica,cmq me la sono caricata al volo e me la sono portata fuori la zona di competenza dei puffi,lei e'molto disponibile e forse perche'non faceva altro che ripetere belo,belo... Mi ha fatto un bj senza guanto senza che io glielo chiedessi, cmq il tutto al solito rate