(RECE) No name Paullese OTR Notturna

Reaction score
1
NOME: mi ha detto quello farlocco, ma poi anche quello vero che non vi rivelo per ovvi motivi.. chiedeteglielo e ve lo dirà comunque..(quello farlocco ovviamente me lo sono scordato)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:BBJ, DATY, CIM altri non chiesti
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina capelli scuri occhi da gatta molto affascinanti corpo da velina con una seconda di seno perfetta, bel culo e bellissime gambe
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona, sembra davvero la studentella che millanta di essere...
COORDINATE: 45.419073,9.427175
IMBOSCO: se glie lo chiedete vi porta in un posto un po' distante che SEMBREREBBE davvero ok

La scorsa settimana non avevo voglia di particolari sforzi e decido che era giunto il tempo di farmi suonare il flauto a crudo dalla oramai famosa per questa specialità Roxana della paullese che mancava ai miei annali..
2, poi 3, poi 4 giri ma nada, li non c'è nessuno cosi con le palle piene in tutti i sensi decido che è ora di tornare verso casa quando proprio al suo posto vedo una ragazza davvero carino e convintissimo che fosse lei la carico senza chiedere nulla.
Sale, la scruto e caspita è davvero carina sembra la ragazzetta delle discoteca tutta tirata sexy, le chiedo il nome e lei me ne spara uno improponibile, quindi capisco subito di aver sbagliato tutto ma oramai tant'è, inoltre sembra davvero simpatica e allegra.. mi sacrificherò dico tra me e me
durante il tragitto verso l'alcova si chiacchiera e mi dice di essere qui a studiare che al suo paese è già laureata ma senza valore legale qui ci si pulisce il deretano quindi... (e questo da un barlume di possibile verità al suo racconto) sta frequentando una privata qui e indovinate come passa gli esami.....
Comunque non mi fotte che sia vero o meno ma parla davvero 4 lingue..
Parcheggiamo si spoglia e mostra due seni piccoli ma perfetti che pastrugno e lecco con ardore per poi passare alla sua patatine fresca e rasata..
Dopo 10 minuti è bella umida e decide di passare a bbbj che esegue con calma e perizia fino alla fine seguendo anche i miei consigli fino alla mia somma capitolazione in un bel cim che mi lasci asoddisfatto..
Avevo solo 50 sesterzi e lei non aveva il resto ma mi promette di ricordarsi e di scalarmeli al volta successiva.... seeeee dico io ma....
Dopo 5 giorni ripasso perchè avevo vogli di questa bella passerina e soprpresa lei si ricorda e la tariffa applicata è 10 senza domande e con un servizio fotocopia del precedente..
In conclusione lei è una bella fiolla molto fresca che esercita da poco ma ha le idee ben chiare, è colta e spregiudicata ma non per questo meno dolce e gentile, e anche se ho provato bbbj sicuramente più coinvolgenti e "professionali" mi ci sono trovato davvero bene e ci ritornerò eccome anche in relazione a un rate molto contenuto in rapporto alla sua bellezza..
Mi ha anche confidato il suo vero nome e detto che di pomeriggio è IRREPERIBILE perchè......studia ahahahChe sogni arrapanti che faccio......

Alto