[Rece]No Name via Roma bologna

Reaction score
2
Mentre me ne torno a casa;dopo una visita al parco con Karina del baraccano,decido di passare per S Lazzaro....In via degli Orti il deserto totale...mentre in via Roma prima del rotondone gigante scruto una figura....Mi fermo intervisto...
Il nome non me lo ricordo ma mi propone per un quarantello un bel bbj fino in fondo...Accetto e carico.
Capelli di un colore strano...nè biondi ne castani...occhi azzurri...fisicamente non un gran chè...dice che è romena di madre ed inglese di padre....non so se sia vero ma l'inglese a parlarlo se la cava bene...
Arrivati in luogo...(tra l'altro parcheggio schifoso,molto illuminato)iniziamo le danze....
Non tira neanche fuori i fazzolettini...lo prende in bocca subito così...Gran pompinara...sukkia e lecca che è una favola...Infuocato le prendo la testa e la spingo giù e lei non fa una piega...poi le chiedo di leccare i gioielli di famiglia...e lei me li succhia uno ad uno....Alchè dopo un po' non resisto e le vengo in bocca....e LEI????????non fa una piega...continua a succhiare per qualche minuto come se niente fosse....ingoia tutto e via!!!!Ci ricomponiamo e la riaccompagno....In conclusione non è una bellezza..ma pompa bene...e poi non c'è bisogno di fazzoletti...fa tutto la sua lingua...
Ciao grazie

Reaction score
20
se non sbaglio è quella che sosta subito dopo un grosso ingresso carraio ( di una casa di riposo, credo)
confermi?

non è un gran che come bellezza, ma è abbastanza simpatica, mai provata perchè rai2 viaggia a velocità da satellite.. appunto

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Si Pongo è Lei pochi metri venendo dal centro c'è un altra ragazza....più figa...ma molto più spagogna....
Su Rai 2 non ho sondato...non ti so dire...Però visto la maialaggine mi da l'idea che si possa trattare.....

Commenta
Alto