[RECE] Noelia - OTR notturna - Bologna

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Noelia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore di carburante Viale Masini
NAZIONALITA': uruguaiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 40 in macchina (avevo 2 pezzi da 20 e lei non aveva il resto per cui 10 di bonus)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,mora,fisico minuto magro ma giusto,tetta flappina,chiappa soda. Viso sudamericano di etnia indio.
ATTITUDINE: Dolce GFE,partecipativa basta che non le si tocchi il buco del culo che non concede.

LA MIA RECENSIONE:

La più conosciuta uruguaiana sta dal lato stazione(qui l'hanno chiavata solo 3alex e Zagor??), vista più volte anche da vicino ma non riesco a farmela piacere. Da pochi giorni dall'altro lato,dentro al distributore di carburante sosta una nuova uruguaiana più giovane,mora,fisico snello,pelle olivastra di etnia chiaramente indio e dal musetto buffo.
L'altra sera passo in direzione Ponte Mascarella,rallento ,mi guarda e mi sorride,io con faccia da culo faccio altrettanto ma ho un'appuntamento con una stra-nota e spettacolare intrattenitrice di spade e devo proseguire.
Dopo il meeting con costei mi faccio un giro per rifocillarmi in stazione,dò un occhiata al portafoglio che lacrima di brutto e mi dice che ci sarebbe spazio solo per un altro colpo. E' tardi e in strada si trovano cassoni dell'immondizia che facilmente si confondono con OTR similari ma decido per un puttan tour sui viali.
Ribecco la ragazzina uruguagia sempre sorridente(a volte sembra che sia proprio destino),veste in modo semplice giubbottino di pelle e leggins colorati,breve colloquio dove mi propone 30 in macchina, 50 in casa in zona S.Felice. Opto per la prima vista la scarsa disponibilità monetaria,lei salta in macchina al volo e cerchiamo un posto tranquillo per imboscarci in santa pace.
Ovviamente nell'incasso non ha i dieci di resto per cui si prende i due pezzi da venti ringraziandomi con un bacio.
Il viso non è bellissimo ma è particolare e a me non dispiace,per cui approfitto e allungo il bacio in bocca abbracciandola dolcemente. Lei fa lo stesso e in poco siamo avvinghiati l'un l'altro. Spogliandola si notano 2 tettine un pò flappette(forse causa allattamento),la pelle è chiaramente olivastra,profuma di fresco e sembra molto pulita.
Senza troppi indugi il birillo laser è già in tiro e vien da se che le finisce proprio in mano.

"Madre de Dios che riccoooo!!!"

Ah sarà anche ricco penso tra me,però se andiamo avanti così tra poco mi riduce al lastrico
:unknw:.Da una bella pulitina al glande e al tronco con una salviettina ed inizia un discreto BBJ anche se poco affondato e quasi interamente dedicato alla cappella e alle prime parti del tronco. Più avanti darà anche una piluccatina allo scroto con immensa gioia del sottoscritto e delle pelotas prima di gommare con impegno ma facendomi un male cane.
Salto di sedile e inforcata alla missionaria con lingua in bocca finchè non vengo nel condom dopo una lunga stantuffata proprio in contemporanea al passaggio di un FrecciaRossa che non può che invitarmi alla classica battuta sull'arrivo puntuale.

Risate,coccole,carezze e la riaccompagno al Distributore dove ci lasciamo con un bel bacio in bocca linguato.

Timidina,piccolina,molto buona l'attitudine, GFE. In viso può piacere come no, è particolare. L'unica cosa che mi ha negato è stata la digitalizzazione del secondo canale dove ha posto proprio un paletto sulla porta d'entrata. Il resto più che buono.

Bene.

:wink:

Reaction score
985
anche detta PAPEROGA

allego fotina

sondsefossipaperogarisposte.png

Commenta
Alto