Forse è per questo che ha elargito elargendo l'FK solo prima scendere di macchina.Stupendo! Questa è l'apoteosi, la rappresentazione allegorica della vittoria defintiva del punter sulle pay.
Si è voluta "vendicare" che la stavo facendo godere.
Ti ringrazio dell'apprezzamento ma fare delle belle recensioni un dipende tanto da me, quanto e soprattutto dalla girl.Queste sono le recensioni che ci piace leggere: attive, poliedriche, partecipate, senza inibizioni, il pathos che si respira nell'etere. Mentre leggevo mi è sembrato di essere riflesso in una faccenda porno experience in virtual 3D.
Caro Darky, uno di questi giorni assisteremo ad una tua trasformazione, in cosa non lo so, ma di sicuro sarà disumano...
Grazie per queste perle e avanti così.
Come sopra...Complimenti per l'ottima rece super descrittiva e azzillantissima.
In aggiunta dico che quando scrivo una rece "ispirata" cerco di trasmettere anche le sensazioni che provo. Cosa un pò difficile, è come descrivere a parole un nuovo gusto di gelato.
Non puoi non averla vista!Non ho idea se ho mai visto sta Naomi, anche se nei giorni passati ci sono stato a Calenzano, e le blacks si contano sulle dita delle mani.
La cosa mi arrapa di brutto, visto che sono un appassionato delle cioccolatine. Rate un po alto per me al momento, ma ci fo su un pensierONE.
Oh, un ve le volete trombà mica solo voi..neh...
Però è anche vero che è una di quelle che non toccano terra.
Il rate è riferito alla prestazione a casa. In assoluto è alto ma ti ripeto se ci pensi bene relativamente al tempo trascorso (oh 90 minuti sò tantini) e soprattutto alla prestazione spettacolare è abbastanza ragionevole.
In alternativa c'è la prestazione in macchina ma secondo me perdi il 99% delle sue potenzialità.
E... Piero... questa è una che da sola riporta Calenzano ai bei tempi.
Certo, ce ne fossero almeno altre 2 così (per avere un pò di alternativa) sarei il punter più felice del mondo.