[RECE] Noemi - OTR Serale - San Tammaro (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Italiana
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, 2a/3a di seno, occhi verdi, capelli castani, fisico leggermente burroso, bel culo importante
ATTITUDINE: Simpatica, Socievole, Prof.

S'era creato un vero e proprio caso ...

Un'italiana a San Tammaro ?

Ma di solito, da decenni ormai, siamo circondati da vrenzole straniere di tutti i tipi !!

Rumene, albanesi, bulgare, ucraine, tartare, mongole, sprucide, acide, tossiche, zozze, trash, triccatracche, zompaperete e chi più ne ha più ne metta !!

Ma davvero fate ?!

Un'italiana ?!

Ma vaaa ... non ci credo !!

Andiamo a verificare dai !!

Annamose a fà sta vacanza rom_anal !!

Arrivo nel punto e noto un led ma nessuno in loco

Attendo non poco, faccio qualche giro e poi d'incanto arriva un auto e scende lei ....

Ma che belle persecona !!

Si gira, sorride e mi saluta

Che occhi e che sorriso !!

Fisicamente non rispetta i miei canoni ideali ma non posso dire che abbia un brutto fisico ... anzi ...

Burrosa, non formosa e con un culo importante

Urge verifica !!

Bellissima che si può fare ?

E mi risponde spigliata in italiano con un accento romanissimo !!

20 auto e 80 + 20 albergo tesò !!

Ammazza oh è proprio italoromana !!

Annamo in auto amò !!

Sei veramente bella e simpatica !!

Se parla, se ride e poi se parte con un bel "Pomponio" ...

Nella norma, abbastanza meccanico, senza'infamia e senza lode

Ogni tanto me guarda e sorride ...

Amò, tesò ... e che bel panaro che tieni ... lo provamo !!

Che posizione vogliamo fà ?

Nà bella pecorella alla romana ?

E annamo daje !!

Ammazza e quanta roba !!

Bello, grande e morbido

Je dò che je dò e poi me vene da sborrà così !!

Amò sò stato bene sai ?

Non sarà stato il top ma nemmeno male ...

Sei bella e simpatica e seconno me se t'empegni poi diventà un personaggio importante qui !!

Bacio e abbraccio e se me capita magari ce ripasso !!
 
Ultima modifica:

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Noemi
Nazionalità:italiana
Età apparente:21 anni
Descrizione fisica:scura,occhi chiari molto belli leggermente in carne capelli scuri e lunghi
Attitudine:no otr no prof ma ragazza rimorchiata al bar con cui scopare
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80+30

Compenso concordato70+30
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bbj+fuck
Durata dell'incontro:50 minuti compreso andata e ritorno dal hotel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Google Maps
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Da un pò che mi era arrivata questa voce la curiosità era tanta cosi mi reco in zona precisamente di fronte a dove si metteva la storica Sara presso scasso franchini tra il carcere di sm capua vetere e la pompa gallo.
Attendo circa 20 minuti presso il suo ufficio nel luogo indicato vedo arrivare sta ragazzina almeno rispetto a me sul 1,7 appena rotonda dai capelli lunghi e scuri e occhi chiari molto belli e anche se non è il mio ideale fisico dopo intervista decido di provare sta romana per la sua simpatia nell intervista.
Ci intendiamo subito niente tugurio via alla sosta lei mi dice che ha messo piede una volta al tugurio e che gli fa schifo le batto il cinque e inizio un approccio molto divertente e si crea una buona atmosfera prima di andare in room parlando del più e del meno e di come si trova una romana a fare la vita a san tammaro mi risponde che ha sempre bazzicato molto Caserta e che con amica casertana per fare soldi hanno fatto sta cosa l amica ha 19 anni sosta in smart dopo la pompa gallo direzione san tammaro sulla prima pompa sulla sinistra quasi posizione Micaela per intenderci.
In camera inizia a spogliarsi è giovane e comunque la gioventù aiuta un fisico non proprio esaltante una terza di seno da una forma gradevole con regolare capezzolo belle gambe appena un pò troppo tornite bel culo bel viso come detto arricchito da quelle due perle di occhi.
Gli faccio i complimenti anche se sono un pò falso lei mi ricambia mi dice che per la mia età sto davvero bene molto meglio di alcuni trentenni mi fa i complimenti per l abbronzatura e per la mancanza di peli in quanto amo fare spesso la ceretta inizia a instaurasi una bella complicità tra sguardi battute spiritose e pertinenti la ragazza è sveglia sa sedurre e gli piace anche essere sedotta e corteggiata cosa che quasi esaspero ma che mi darà in suoi frutti...
Dopo i lavaggi iniziamo a strusciarci e lei inizia a maneggiare i miei gioielli e inizia una sega lenta delicata le bacio collo e seno ci sfioriamo più volte le labbra ma non di più mi faccio duro e lei prende il cappuccio la invito a fare senza mi dice che lei non lavora cosi le accarezzo il collo la guardo e gli chiedo non lavori cosi però credo che tu lo abbia fatto nella tua sfera privata lei mi dice tante volte sorridendo, cosi le dico visto i tanti apprezzamenti che mi hai fatto sul fisico e sulla cura dal punto di vista igienica concediti fai un eccezione fai finta che ci siamo conosciuti al bar che ti sono piaciuto e che siamo finiti qui, lei sorride maliziosa con gli occhi e inizia a succhiarlo senza preservativo dedicandosi alla cappella e non più cosi la guido nel ritmo cercando affondi che saranno pochi e le faccio leccare asta e palle ottenendo un buon risultato.
Dopo questa gradita eccezione iniziamo a scopare con lei sopra poi a missonaria per finire col suo pezzo forte a pecora è un bel vedere incassa bene e partecipa abbastanza facendomi sburrare alla grande nel gommino.
Nel letto dopo venuto mi stendo lei prende le sigarette si adagia vicino a me come un amante ci scambiamo due carezze e parliamo un pò mi dice che dopo settembre cercherà casa per fare appuntamenti insieme al amica che la strada non fà per lei ma che sto lavoro in fondo le sta bene perchè guadagna,aggiungendo che essendo più maturo e che il mio modo di fare tranquillo e gentile mi ha accordato davvero un eccezione che sono stato il primo cliente al quale ha concesso pompa cabrio e sconto ma che è stata davvero bene dicendo che vorrebbe avere sempre a che fare con gente come me che non la fanno innervosire e che la rilassano.
Dopo i lavaggi la riaccompagno lei mi dice spero che torni e che ti ho regalato una buona impressione la rassicuro in merito e continuiamo a parlare come se ci conoscessimo da molto.
Da qualche parte ho letto qualcuno che la paragonava a Elona nulla di tutto questo nessuna similitudine caratteriale e professionale Elona è sempre la più porca è molto più donna e navigata,Noemi è la studentessa scopa amica con la quale hai altri tipi di rapporto sessuale...
Di Elona forse oggi ha solo la fila allo sportello perchè è italiana giovane e simpatica è una novità assoluta nel modo di fare e operare per noi punter anche se aggiungo che quando farà esperienza perderà magari quella parte ingenua riscontrata da un vecchio punter come me ma aggiungerà sicuramente un livello prestazionale elevato, facendo un paragone calcistico per rendere l idea oggi Noemi nella prestazione è come Kvara nel Napoli potenzialità molto alte da affinare... tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Noemi a' romana
Nazionalità: Italiana (romana de Roma)
Età apparente: 21
Descrizione fisica: un po' grossa di taglia; bel viso; terza di seno, tosto e di bella forma
Attitudine: molto alla mano, gentile e sorridente
Reperibilità: bisogna mettersi in fila...difficile beccarla libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20+altri 20 aggiunti in corso d'opera=40
Servizi offerti: bj and fuck
Servizi usufruiti: only bj
Durata dell'incontro: sui 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: San Tammaro Google Maps

Il mio racconto:

La otr italiana (e di Roma) mi mancava....prima o poi ce dovevo annà!
Impatto molto positivo, sorriso e gentilezza, cose difficili da trovare nella maggioranza di ragazze che fanno sto mestiere.
Servizi ordinari, tutto coperto e nessun bacio o leccata che sia in nessuna parte del corpo....io avrei voluto farlo alle tette!
Pompino che parte monotono e mediocre ma sotto mia pronta guida migliorato via via con leccate alla cappella e qualche affondo.
Il tutto interrotto da avviso timer scaduto, al decimo minuto circa...mi sa' che mette davvero il cronometro perchè quando le ho promesso che avrei aggiunto altri venti per il disturbo, mi ha detto che doveva reimpostare qualcosa (appunto) sul telefono.
Eh...in nessun mestiere come in questo, pare proprio che il tempo sia denaro!

Mortacci sua, aò (al tempo che scorre veloce, non a lei)

Oriario 20:30/21:00 fino a mezzanotte circa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto