[RECE] Nome sconosciuto – OTR notturna – Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: di fronte al parcheggio della Mucca e del Maiale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Titjob, BJ,FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico magro,tetta soda piacevole al tatto, capezzoli reattivi
ATTITUDINE: ragazza spontanea e piacevole. Non una pantera da sesso ma il cazzo lo gradisce.

LA MIA RECENSIONE:
Qaulche sera fa rientrando da bologna verso Modena, di fronte al parcheggio della mucca e del Maiale vedo questa ragazza carina, mi avvicino, chiedo il tariffario (come sopra descritto, non ho chiesto per altri servizi), chiedo se posso dare un'occhiata alle tette (2 abbondante e soda), la faccio salire, chiedo dove andiamo e.. nota dolente.. mi porta in un posto molto esposto.... ed iniziamo (io non molto tranquillo visto dove ci troviamo).. si denuda quasi completamente.. anche la parte superiore... ed inizio a smanazzare le tette.. capezzoli molto reattivi.. nel frattempo mi gomma ed inizia BJ di buona fattura... poi si la incanno alla missionaria.. si va avanti per alcuni minuti e poi capitolo..
breve social.. mi dice che prima lavorava a Milano... che si trovava molto meglio lì...
la riaccompagno...
Niente di esaltante.. fisico carino... ma, sarà stata anche la posizione che mi ha messo molta ansia, niente di esaltante...

PS è la mia prima recensione, scusate per eventuali scorrettezze...

Reaction score
8
... è la mia prima recensione, scusate per eventuali scorrettezze...

Più che di scorrettezze, che non mi pare di aver notato, parlerei di grave omissione ... non puoi scordarti il NOME della OTR che ti scopi.
Come dire : "Ho provato una nuova macchina, gran motore, ottimo spunto ... ma non ricordo la marca ...". :unknw:

Comunque grazie per la recensione. :ok:

Commenta
Reaction score
985
si più che altro non si capisce chi è

metti tipo bionda/mora alta/bassa ricciola/liscia
e soprattutto stava sul lato direz bologna o direz modena ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Era mora, circa 170 cm, sul lato direzione modena, proprio di fronte alla mucca e maiale

Commenta
Reaction score
73.657
a me capita spessissimo di scordarmi i nomi..... forse talvolta non li chiedo nemmeno.... meglio una descrizione fisica dettagliata anche perchè le zoccole dichiarano nomi di fantasia sempre diversi

Commenta
Alto