[RECE] Non Chiesto - Diurna - Strada Statale 668

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Strada Statele 668
ZONA: https://maps.google.it/maps?q=45.37...=LcKAnqWUtMl9VNhdcwoElA&cbp=11,173.02,,0,8.73
NOME: Non chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 abbondanti
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante è dire poco, ma per gli estimatori dell'abbondanza è una visione angelica
ATTITUDINE: Discreta, simpatico anche il social time durante il percorso.

LA MIA RECENSIONE:
Piccolo Preambolo
Trasferta verso orzinuovi, parto la mattina e decido di fermarmi a metà strada in un bar (Distributore di quelli senza marca) per un caffè.
Al banco ragazzetta di circa 20/22 anni scollacciatissima e con gonnellina con almeno una 8° di seno, l'ormone è salito a livelli impresionanti e più che un caffè avrei dovuto prendere un tranquillante da cavalli.
Con ancora quell'immagine nella testa parto per l'intervento faccio tutto e ritorno verso la base, se nonchè nel passare il cavalcavia della quinzanese vedo una abbondante ragazza decisamente in abito OTResco che quasi fatica a camminare sui trampoli per il caldo.
Mi fermo chiedendole se vuole un passaggio: con un sorrisone mi ringrazia e sale.
Viso disegnato con il cerchiometro non proprio una pinup, fisico con pancetta e cellulite abbastanza evidente, ma un davanzale da 8° misura
Sarà stato il caldo o il ricordo della decisamente più invitante scollatura vista la mattina, ma risale l'ormone e chiedo il compenso per lavoro di bocca; lei risponde 20, ma con trenta facciamo anche figa!

Mi faceva troppo sangue e allora acconsento.

Ci appartiamo poco più avanti tra i campi: nel tragitto lei abbassa l'abito vedo lo sballonzolare delle bocce :w00tmesalia: arrivati a destinazione mi tira fuori l'arnese e lo veste con abile maestria di bocca iniziando la prima fase orale, non male ma ho visto di meglio.
La palpo a più riprese, anche se la sensazione al tatto non è delle migliori: pelle un pò rovinata dal sole e dalla cellulite ma la sensazione di pieno tra le mi è davvero bellissima.

Le chiedo di montarmi su e apprezzo il movimento mammario della cavalcata, concludo con quell'immagine idilliaca (anche se pensavo alla barista del mattino) mi rivesto e ritorniamo alla sua postazione.

Nel tragitto chiedo se fà solo OTR o anche a casa, mi dice che potrebbe ricevere ma non in questo periodo che lavora tanto in strada.

Nel ritorno veo anche altre presenze sulla strada 2 sulla rotonda che dà sulla cava vicino Manerbio (ad occhiata veloce mi sembravano niente male) e altre due alla rotonda dove c'è il fruttivendolo nelle campagne (sempre verso Montichiari e poco dopo il distributore pre-citato).
Una delle due a distanza sembrava davvero una F...A spaziale: capello nero raccolto a coda di cavallo tacco vertiginoso e camminata da modella, l'altra faccia scazzata ma comunque di bella presenza. Stavo quasi per avvicinarmi, ma oramai avevo dato e quindi son passato oltre.

Alto