[RECE] NON MI RICORDO - OTR - Firenze - Rotatoria fine via PISTOIESE

Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Fine via Pistoiese rotonda per San donnino e San Piero
NOME: Purtroppo non lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj (uncov)+Rai1 NO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa mora capelli corti in carne
ATTITUDINE:Socievole, simpatica, senza fretta

LA MIA RECENSIONE: E' la mia prima rece, quindi abbiate pazienza.
Sono di Arezzo quindi non conosco bene le strade ma penso di aver dato un riferimento unico dicendo alla fine di via pistoiese. La ragazza era posizionata proprio all'inizio della rotonda (sulla DX). Mi ha colpito subito la normalità con cui era vestita (jeans e golf grigio aderente) che metteva in risalto il suo petto discretamente abbondante (una 4°). Dopo 2 giri di rotonda mi sono fermato ad intervistarla chiedendole i servizi offerti ed il rate: bj uncover rai1 e assolutamente no rai 2. Ho chiesto che il tutto fosse espletato completamente svestita per godere al meglio la performance. Devo confessare che di faccia lascia a desiderare (E' bruttina ma acqua e sapone). Ha acconsentito e siamo partiti arrivando in un posto, a pochi minuti dalla rotonda, molto tranquillo (nei pressi di un rimessaggio). Ottimo social time e poi prestazione eseguita con arte e sapiente calma. Pulita, profumata e tranquilla (ho chiesto anche di poter leccare e devo dire che la sua patata depilata era veramente profumata), il tutto senza fretta (h. 22 inizio lavoro ed ero il primo cliente).
Finito il tutto mi ha confessato che non ama vestirsi da p.. pur essendo cosciente di esserlo. Dai discorsi mi è parso di capire che non è molto che si occupa di public relation.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Non ho la più pallida idea di chi possa essere questa tipa. Normalmente lì stazionano Lorena "la contorsionista" e la sua collega bassina con la faccia un po da topino striminzito. Ma entrambi hanno un look casual ma vicino all'otr. Nessuna delle due fa bbj, che io sappia.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Eppure mi ha confermato che il suo posto è sempre quello h. 22.00 fino 01.00
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Eppure mi ha confermato che il suo posto è sempre quello h. 22.00 fino 01.00

Con molta probabilità è la squinzia da me avvistata sul lato destro interno alla rotonda direzione San Piero a Ponti, vestita con tonalità fucsia in modo dimesso,al primo impatto di viso non mi è piaciuta molto ma comunque ritornato indietro quasi subito per l'intervista è stata caricata al volo da un collega!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non ho la più pallida idea di chi possa essere questa tipa. Normalmente lì stazionano Lorena "la contorsionista" e la sua collega bassina con la faccia un po da topino striminzito. Ma entrambi hanno un look casual ma vicino all'otr. Nessuna delle due fa bbj, che io sappia.
La lorena di solito si trova vicino al semaforo lato autovelox, quando si sposta dalla sua amica và poco più avanti dal lato opposto a circa metà strada fra il semaforo e la rotonda. Questa descritta invece è proprio dentro la rotonda sulla destra ed ha un abbigliamento e un atteggiamento come già detto davvero poco otr. Io la prima sera che l'ho vista mi è sembrata una a cui si era guastata la macchina e aspettava qualche conoscente che andasse a prelevarla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
La lorena di solito si trova vicino al semaforo lato autovelox, quando si sposta dalla sua amica và poco più avanti dal lato opposto a circa metà strada fra il semaforo e la rotonda. Questa descritta invece è proprio dentro la rotonda sulla destra ed ha un abbigliamento e un atteggiamento come già detto davvero poco otr. Io la prima sera che l'ho vista mi è sembrata una a cui si era guastata la macchina e aspettava qualche conoscente che andasse a prelevarla.
ok, allora ho capito adesso. Mai vista la tipa, la prossima volta ci farò un salto per curiosità.
 
Commenta
Alto